Cerca nel blog

martedì 9 marzo 2010

TreGima vi fa entrare nelle case arredate dai clienti!

Il sito TreGima è orgogliosa di offrire la possibilità di farvi entrare nelle case dei propri clienti! Nella sezione dedicata troverete le foto delle case arredate mandate dalla stessa affezionata clientela e potrete leggere nel Web le recensioni sull'argomento.

Il sito Web di TreGima, azienda distributrice per l'arredamento della tua casa, trova preziosa la fiducia dei propri clienti e vuole incrementare questo flusso di informazioni aprendo una finestra dentro le case arredate.

Oltre a dare informazioni relative al pianeta-casa, parlando dei materiali, degli stili e mostrando le ricche offerte ed occasioni pensate apposta per la clientela, TreGima dedica un'intera sezione ai commenti e alle recensioni delle persone che, sia nel passato che in tempi più recenti, hanno arredato la propria casa con gli articoli distribuiti dall'azienda.

A partire dal Luglio 2007 il team di TreGima ha avuto l'idea di aprire sul Web una vetrina con protagoniste le case già arredate, lasciandone i commenti ai propri clienti: ancora oggi vi è una pagina riservata per foto e recensioni della clientela, in modo da condividere con altri utenti l'esperienza fatta con TreGima e i risultati estetici che contraddistinguono la catena di distribuzione omonima.

Far conoscere i prodotti “dal vivo”, cioè attraverso l'effetto raggiunto nelle abitazioni dei propri clienti è un'operazione felice che sottolinea la fiducia e il rispetto reciproco raggiunto.

In tal modo si mostra ai nuovi potenziali acquirenti l'impatto dei prodotti distribuiti da TreGima in case reali, garantiti grazie all'esperienza di oltre 30 anni nel settore dell'arredamento.

Una vetrina limpida, attraverso cui si esaltano i particolari e i trend, gli stili, il design che asseconda esigenze e desideri tra i più diverse.

Un pupullare di opinioni e immagini prese da contesti familiari ed intimi si sposano con la tecnologia di questa pagina virtuale: la realtà dei molteplici gusti prende vita dentro le svariate strutture che accolgono gli arredi.

La clientela in poco più di due anni ha risposto entusiasticamente: la pagina dedicata alle case arredate è la più visitata del sito, con 912 recensioni, 14483 foto e 784 viste al giorno.

Come si fa a partecipare? Normalmente ci si appoggia quasi sempre ad un Consulente di zona, e quindi per adesso sulla pagina si trovano le case arredate nelle province più vicine alla sede e all'ufficio assistenza clienti della Lombardia.

Ai clienti delle regioni più lontane, come Emilia Romagna, Liguria, Friuli, desiderosi di prendere parte a questo processo di community e sharing, facciamo una promessa: stiamo lavorando per poterli inserire nella nostra iniziativa che vuole essere aperta a TUTTI i Clienti, passati e presenti.

Raccontare la quotidianità degli arredi TreGima che vivono dentro le vostre abitazioni è lo scopo di questa pagina. Ci sentiamo orgogliosi di aver in parte contribuito al vostro benessere e siamo felici che lo vogliate comunicare ad altri.

Che siate un vecchio oppure un nuovo cliente, siete sempre i benvenuti su TreGima!


Per ulteriori informazioni:

http://www.tregima.it/mtree/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *