Cerca nel blog

mercoledì 10 marzo 2010

Una notte al container - hotel

Nei pressi di Londra è stato realizzato un albergo con 86 container modificati. In attesa dei prossimi sviluppi d'oltremanica, le italianissime proposte di Box&Box in fatto di box prefabbricati, hospitality e servizio fiere.

Da container a stanza d'albergo: 86 box utilizzati per le spedizioni diventano un avveniristico hotel da 100 posti letto nei pressi di Londra. I moduli sono stati modificati in Cina, quindi spediti e assemblati in Gran Bretagna per accogliere gli ospiti al costo di 19 sterline per notte.

Originale e glamour l'idea è soprattutto vantaggiosa, perché consente di ridurre le spese e velocizzare i normali tempi di costruzione del 25%, senza contare che questo tipo di
box prefabbricati possono essere smontati e allestiti in una nuova sede.

In un futuro non troppo lontano dormire in un
container potrebbe diventare di tendenza. E la cosa non stupisce, se si pensa al design e al comfort dei box usati per fiere e spazi espositivi, e agli standard elevati raggiunti dal servizio hospitality di alcune aziende.

Tra queste Box&Box si distingue per la capacità di valorizzare l'immagine e le idee che l'azienda cliente intende comunicare. Uffici, box e stand vengono realizzati con materiali di qualità e oggetti di design, per offrire uno spazio accogliente, elegante e confortevole. Funzionalità e stile convivono perfettamente in strutture di alta gamma pensate sia per uso abitativo che lavorativo.

L'azienda, inoltre, è in grado di modificare box prefabbricati e container marittimi a qualsiasi uso richiesto dai clienti: dai più comuni container "ad uso scatola" per impianti e macchinari fino alla realizzazione di progetti ad hoc, in base a specifiche esigenze. Box&Box sviluppa anche strutture speciali, come box modulari per campi di lavoro, uffici strutturati, magazzini coibentati, a cui si aggiungono strutture sanitarie attrezzate e box per l'alta montagna con tetti rinforzati e studiati per resistere al freddo e alle intemperie.

In attesa di vedere se verranno aperti altri hotel-container, vi invitiamo a visitare il sito 
www.container.it, dove è possibile trovare anche container usati, monoblocchi e container per il noleggio.


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it






1 commento:

  1. Idea carina, chi l'ha avuta? Berlusconi con qualche container avanzato dopo le ultime sciagure?

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *