Cerca nel blog

giovedì 11 marzo 2010

Vacanze a Milano

Milano è una città molto vasta che offre una piacevole esperienza per i turisti di tutti i gusti.
Milano è ben nota per l'arte stupenda ed il patrimonio culturale locale. Il più famoso Museo Nazionale della Scienza e della tecnologia, Leonardo da vinci a Milano è tra i migliori musei scientifici e tecnici del mondo. Un tratto di acqua, i Navigli a Milano, permette la navigazione dal Ticino al centro di Milano. Navigli, Navigli Grande e Pavese uniscono Milano a Pavia e costituiscono uno dei luoghi più carismatici di Milano. Ci sono negozi su strada e numerosi club sulle rive di questi fiumi.

Il luogo di Brera a Milano, dà quasi l'aspetto di Parigi. Essa costituisce punto più alla moda della città. La zona è piena di negozi di open-air che presentano carichi di abbigliamento. L'area include Via Brera, Via Pontaccio, Corso Garibaldi e Corso Como, questi luoghi sono noti anche come di lusso.

Un luogo perfetto per passare il tempo libero nei primi giri della natura è un grande parco affascinante vista prati, piccoli ponti e laghi situati dietro il Castello Sforzesco. Un altro luogo di interesse è il salotto di Milano la Galleria Vittorio Emanuele. Passeggiando tra le braccia di questo salone offre una visione di ristoranti, negozi, librerie e si ferma caffè vecchio.

La cucina Milanese è stata testimone di molti cambiamenti. Offre ogni tipo di gusto che spazia dalla cucina cinese a indiana, africana, giapponese e stili di cucina del Medio Oriente. La domanda di recente è stata aumentata per i prodotti alimentari tradizionali. Una gita a Milano è quasi incompleta senza cercare cibo tipico dei nativi del luogo. specifica che ha un sapore molto piacevole.

Milano è una tappa per i patiti di moda e un paradiso per gli amanti dello shopping. Il popolare Fashion Quadrilatero forma una magnifica area shopping. Il luogo contiene top showroom e boutique nel mondo pieno zeppo di articoli potenziamento dei disegni e modelli migliori. Tutti i marchi e le etichette eminenti sulla terra, che costituisce di Chanel, Armani, Prada, D & G, Valentino, Cartier e molti altri hanno i loro punti vendita in questo magnifico luogo. Le strade Via Santa Andrea, Via Della Spiga, via Montenapoleone, Via Manzoni, insieme ad altri aumenta di magazzini che hanno cluster in quella zona.

Tuttavia anche se a primo impatto la città sembra fatta per turisti di lusso, si possono trovare moltissimi bed and breakfast milano in cui alloggiare a prezzi vantaggiosissimi, quindi non lasciatevi ingannare dalle apparenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *