Cerca nel blog

giovedì 25 marzo 2010

AutoCAD_2011_presenta_nuove_funzionalità_per_la_progettazione_concettuale_e_incrementa_la_produttività

AutoCAD 2011 mette a disposizione dei progettisti strumenti avanzati per la progettazione concettuale, maggior flessibilità e miglior controllo in fase di progettazione 3D:
• Nuovi strumenti per la modellazione di superfici consentono agli utenti di realizzare in modo estremamente semplice superfici lisce e di transizione, mentre l'associatività assicura il mantenimento delle relazioni fra tutti gli oggetti.
• Il supporto cloud point per oltre due miliardi di punti permette agli utenti di visualizzare velocemente oggetti scannerizzati direttamente all'interno della postazione di lavoro per la modellazione.
• I limiti impliciti consentono di definire i limiti del disegno mentre si sta disegnando.
• I potenziamenti del comando Hatch migliorano l'efficienza degli schizzi e nuovi pattern gradient hatch consentono agli utenti di aggiungere più colori e ombreggiature ai disegni.
• Gli strumenti TimeSaver, prima disponibili solo per gli iscritti ad Autodesk Subscription, ora sono fruibili da tutti gli utenti AutoCAD.

AutoCAD LT 2011 aumenta la propria produttività grazie a nuovi comandi che rendono le sfide di ogni giorno più semplici.  In aggiunta ai potenziamenti del comando hatch e agli strumenti di TimeSaver presenti in AutoCAD 2011, AutoCAD LT 2011 fornisce nuove applicazioni che mettono a disposizione degli utenti maggiori opzioni per il controllo dell'aspetto esteriore dei disegni:
• La trasparenza per oggetti e layer offre nuove opzioni per gestire l'aspetto esteriore dei disegni e comunicare gli intenti del progetto.
• Nuove grip polyline multifunzionali consentono di editare oggetti polyline in modo molto più semplice e veloce.
• La capacità di creare o selezionare oggetti simili basata sulle proprietà degli oggetti esistenti aiuta gli utenti a risparmiare tempo quando disegnano o modificano geometrie.

Soluzioni offerte dai prodotti AutoCAD 2011
La nuova gamma di software AutoCAD 2011 include le seguenti applicazioni specifiche per mercato basate su piattaforma AutoCAD:
• AutoCAD Architecture 2011: software per il disegno e la documentazione per il settore architettonico, comprende nuovi limiti geometrici e dimensionali e strumenti rinnovati per accelerare il processo di progettazione.

• AutoCAD Electrical 2011: aiuta a realizzare più velocemente modelli di sistemi di controllo elettrici e consente ai progettisti di accedere ad un ampio catalogo di informazioni per progetti di sistemi di controllo elettrici su vasta scala.
• AutoCAD Mechanical 2011: offre agli utenti nuove funzionalità per il dimensionamento, che adeguano in modo automatico le dimensioni delle singole parti alle proprietà del disegno, senza dover aprire finestre di dialogo.
• AutoCAD MEP 2011: assicura maggiore produttività ai progettisti meccanici, elettrici e idraulici (MEP) e integra nuove funzionalità per creare e archiviare parti utili per la progettazione.
Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 2D e 3D, per i settori edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all'avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 100 - insieme agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali - si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni. 


Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it.


Autodesk, AutoCAD e AutoCAD LT sono marchi o marchi registrati di Autodesk, Inc., e/o delle sue consociate e/o affiliate negli USA e/o in altri paesi. Academy Award è un marchio registrato della Academy of Motion Picture Arts and Sciences. mental ray è un marchio registrato di mental images GmbH autorizzato all'uso per Autodesk, Inc. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai loro rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le offerte di prodotti e servizi, le specifiche e il prezzo in qualsiasi momento senza preavviso, e declina ogni responsabilità per errori tipografici o grafici contenuti nel presente documento.
© 2010 Autodesk, Inc. Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *