Cerca nel blog

lunedì 26 aprile 2010

La tua prossima vacanza? In Dimore D'Epoca!

Ogni vacanza nasce dal desiderio di godere di un momento di relax, che si accompagna al piacere e al gusto della scoperta. Le Dimore D’Epoca offrono ai propri ospiti un soggiorno capace di coniugare qualità, tradizione e cultura, all’insegna della ricchezza artistica e naturale della penisola italiana.
La semplice vacanza diventa così un’opportunità unica per riscoprire l’inestimabile patrimonio, costituito da castelli, ville d’epoca, residenze storiche ed hotel di charme, che costella il territorio in prossimità delle mete turistiche più ambite, tanto al mare quanto in montagna e sulle colline che circondano le città più importanti, dall'Alto Adige fino alla Sicilia, attraversando l'Emilia e la Toscana, scivolando lungo il Mare Adriatico e il Mar Tirreno.

Grazie al fascino storico che contraddistingue ogni struttura, il viaggiatore più attento potrà immergersi in un’atmosfera fuori dal tempo, alla scoperta dei dettagli che fanno di ogni Dimora D’Epoca lo scenario unico di una vacanza indimenticabile.
Forti dei valori della tradizione e di un ricco passato, le Dimore D’Epoca si inseriscono nel contesto territoriale odierno in maniera del tutto peculiare, fondando una nuova cultura dell’ospitalità, all’insegna della qualità, mete ideali di un nuovo turismo d’elite, sensibile alle prelibatezze enogastronomiche che le singole regioni sono in grado di offrire.

Gli amanti della montagna apprezzeranno l'accogliente ospitalità degli hotel del Trentino Alto Adige, a Merano, Bolzano, San Candido o Madonna di Campiglio, oppure potranno spostarsi nella Val Masino in provincia di Sondrio in Lombardia.

Per le proprie vacanze al mare, le Dimore D'Epoca offrono la possibilità di soggiorni in Liguria, a Sestri Levante, a Camogli, a Noli e Sassello, in Versilia a Viareggio o in Campania a Ravello, nello splendido scenario della Costiera Amalfitana, oppure sulla costiera Marchigiana, a Grottammare, da cui è possibile proseguire verso le masserie della Puglia. Le Dimore D'Epoca sapranno offrire la stessa l'ospitalità ricercata a chi sceglie le isole come meta delle proprie vacanze: in Sardegna a Orosei e in provincia di Nuoro e in Sicilia a Noto e Calatabiano.

Ancor più ricca è l'offerta sulle colline, in riva a laghi e fiumi, alla scoperta di un'Italia meno nota, forse, ma altrettanto affascinante. Dai colli piemontesi a quelli piacentini, dal Chianti all'Umbria, meravigliosi hotel sapranno incantare anche il turista più esigente, arricchendo il pacchetto con escursioni a cavallo o in mountain bike.

Infine, gli amanti dell'arte e della storia potranno scegliere Dimore D'Epoca anche per la visita nelle città più famose della penisola: Venezia, Ravenna, Bologna, Firenze, Siena, Perugia...
Alle porte di una città, nei vicoli di un antico borgo, a ridosso di un castello, nel verde della campagna, di fronte all’orizzonte marino, ci si lascia rapire dal fascino e dalle intense suggestioni delle Dimore D’Epoca: luoghi dove vivere emozioni straordinarie.

Visita il sito Web ufficiale per programmare la tua prossima vacanza: www.dimoredepoca.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *