Cerca nel blog

lunedì 26 aprile 2010

Online la cucina tipica emiliana nel nuovo sito del Ristorante Pommeri di Grotta (Parma)

Grazie alla collaborazione con KosmoSol, azienda specializzata nella realizzazione di siti Web ed in servizi di promozione online e Web marketing, il Ristorante Pommeri rinnova la propria immagine online, confezionando un nuovo sito Internet dove scoprire le delizie gastronomiche proposte e curiosare la rinomata lista di vini.

Il Ristorante, che si trova nella piccola località di Grotta, nelle colline che circondano Salsomaggiore Terme (Parma), prende il nome ispirandosi alla famosa maison di Champagne Pommery. Tradizione ed innovazione sono le parole chiave per comprendere meglio la proposta del Pommeri: una cucina basata sui profumi tipici della zona, come i funghi ed il tartufo, che usa solo gli ingredienti più genuini reinterpretandoli con preparazioni raffinate, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Le sfoglie e le paste sono rigorosamente fatte in casa, secondo le ricette tipiche della cucina emiliana, e tirate a mano. Un’ampia scelta di carni selezionate completa il ricco menù, che può essere personalizzato per cerimonie, eventi o matrimoni.

Immancabili i salumi della zona, serviti con crema di Parmigiano e tortafritta, da accompagnare all'ampia selezione di vini. La cantina del Pommeri, difatti, è fornita di un'ampia selezione di etichette, accuratamente selezionate, dai vini bianchi e rossi regionali (Lusenti, Lamoretti, Monte delle Vigne , Montesissa, Storchi, Torri) ai vini italiani e mondiali più rinomati, oltre a Champagne, Brandy, Cognac, Rum e altri distillati.


La splendida cornice delle colline che circondano Salsomaggiore Terme rende memorabile ogni sosta e nei mesi estivi si può godere della brezza che accompagna le serate in terrazza, lasciandosi conquistare dai piaceri della tavola. E proprio la suggestiva ambientazione rende il Ristorante Pommeri ideale per organizzare matrimoni unici e indimenticabili.
Anche i più piccoli potranno trascorrere il tempo in serenità con tantissime attività di animazione dedicate.

Per scoprire tutte le iniziative del Ristorante Pommeri basta collegarsi al sito Internet www.pommeri.it, e da lì navigare alla ricerca delle informazioni sul menù, la lista dei vini e la realizzazione di eventi personalizzati.
Inoltre è possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente aggiornati sulle attività del ristorante.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *