Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

mercoledì 7 aprile 2010

Portale a commissione per inserire un appartamento o casa vacanza

FONTE: Guadagnare con i bed and breakfast, agriturismi e case vacanze
Portale su commissione
Questo portale svizzero prende una commissione massima del 19,5 % sul prezzo del viaggio.
E-domizil presenta il suo alloggio senza costi fissi e in modo completamente privo di rischi per Voi e la produzione della presentazione Internet è gratuita.
Non ci sono costi iniziali, come ogni altro portale che lavora su commissione si paga solo se si riceve una prenotazione.
Il portale provvede a farVe ricevere l'80,5% dell'importo del viaggio una settimana prima della partenza.
Potete dedidere il prezzo che Vi sembra più adatto al suo alloggio, infatti potete i far rientrare o meno nel prezzo del viaggio (e se sì, in quale percentuale) la provvigione da pagare.
Ovviamente potrete continare a pubblicizzare il Vostro appartamento o casa vacanza con altri canali, e-domizil non detiene l'esclusiva.

Come venite a sapere se un cliente ha prenotato il Vostro alloggio attraverso e-domizil?
Una volta che Voi avrete comunicato il Vostro indirizzo e-mail, per ogni prenotazione vincolante avrete un messaggio che Vi dirà il numero delle persone, le date del viaggio ed eventuali desideri particolari.
Attraverso il Vostro accesso dedicato ai locatori potrete inoltre informarVi sullo stato aggiornato delle prenotazioni.

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi