Cerca nel blog

giovedì 13 maggio 2010

ADT Fire & Security partecipa a EXPOSANITA’: continua l’impegno al servizio di sanità e assistenza

Bologna, Quartiere Fieristico, 26-29 maggio - Padiglione 14, stand D36, salone HOSPITAL

Assago, 13 maggio 2010 - ADT Fire & Security – Tyco International sarà presente anche quest’anno a EXPOSANITA’ 2010, Mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza che si terrà a Bologna dal 26 al 29 maggio.

Nota sul mercato ospedaliero con il marchio Zettler® per l’offerta di sistemi di Nurse Call e rivelazione antincendio, ADT Fire & Security si impegna da sempre nella ricerca e nell’innovazione di soluzioni per la sanità allo scopo di fornire al personale infermieristico e medico un miglior servizio nell’assistenza a pazienti e degenti.

Giunto alla 17a edizione, l’appuntamento ha l’obiettivo di prefigurare risposte significative alle sollecitazioni provenienti dal complesso sistema della sanità, della salute e dell’assistenza, e di creare un’occasione di confronto e dibattito attraverso un ricco programma di convegni e seminari.

ADT Fire & Security sarà presente in qualità di espositore (Padiglione 14, stand D36, salone HOSPITAL) con avanzati sistemi di comunicazione e segnalazione, nell’ottica di fornire a tutti coloro che operano in questo complesso sistema una proposta professionale dal punto di vista dell’engineering ospedaliero.

Grazie al coinvolgimento di tutte le più importanti istituzioni, associazioni e organismi dedicati al settore, l’evento sarà occasione di confronto, oltre che un’opportunità per presentare le innovazioni e le potenzialità delle soluzioni tecnologiche dell’azienda dedicate all’assistenza infermieristica e la chiamata ospedaliera.

In particolare, verrà presentata Medicall 800, tecnologia innovativa espressamente sviluppata per rendere più efficienti le procedure in ospedali, cliniche di cura e riabilitazione, case di riposo e assistenza domiciliare, e soddisfare le esigenze di cura dei pazienti. Inoltre, verranno esposte le potenzialità di NCS Zettler, che permette agli addetti di comunicare in modo mirato e funzionale con pazienti e colleghi, ottimizzando la gestione di reparti ed interi istituti, nonché assicurando la prontezza di reazione in situazioni d’emergenza. Non mancherà la presentazione del sistema Home Free, ideale per la gestione di pazienti con sintomi patologici, come disturbi dell’orientamento e del riconoscimento, che garantisce loro un buon livello di qualità di vita delineando un raggio d’azione sicuro.

“Rinnoviamo la partecipazione a EXPOSANITA’, che è per noi un’importante occasione per presentare le soluzioni di ADT Fire & Security in grado di rispondere alle crescenti esigenze in ambito sanitario. Solo con il supporto delle più avanzate tecnologie il personale ospedaliero può svolgere al meglio il proprio lavoro, con la tempestività e precisione necessarie. Mostreremo come i nostri prodotti, tra cui Zettler Medicall 800, NCS Zettler e Home Free, siano soluzioni ideali per supportare il personale e offrire sicurezza al paziente – afferma Luca Cappellini, Marketing Manager ADT Fire & Security – attraverso informazioni chiare e facilmente riconoscibili”.

Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile visitare il sito: www.senaf.it.
Per l’offerta di ADT nel settore: www.adtitaly.com/sanita.htm.

- fine -
NOTE PER I REDATTORI
Informazioni su ADT Fire & Security
ADT Fire & Security può contare sull’esperienza pluriennale e multisettoriale della sede di Milano e degli uffici di Padova, Monfalcone, Firenze e Roma con oltre 30.000 installazioni realizzate nei mercati retail (dai punti vendita tradizionali ai grandi centri commerciali), industriale, navale, dei servizi e dell’amministrazione pubblica (aeroporti, alberghi, banche, caserme, edifici privati e pubblici, enti fieristici, biblioteche, università, ospedali, protezione del territorio, stadi, ecc ...). Visitate il sito www.adtitaly.com
Contatti stampa:
Axicom Italia
Tel. +39 02 7526111
Chiara Possenti – chiara.possenti@axicom.it
Sandro Buti – sandro.buti@axicom.it

ADT Italy
Luca Cappellini – lcappellini@tycoint.com
Elisa Panzeri – epanzeri@tycoint.com

Per ulteriori informazioni:
Marketing - ADT Italy
ADT Fire & Security
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 4 Palazzo A10 20090 Assago (MI) - Italia
Tel. +39 02 81 806 1
www.adtitaly.com
A Tyco International Company

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *