Cerca nel blog

martedì 25 maggio 2010

BellaUmbria.net sbarca su Facebook

Bellaumbria.net, il portale turistico interamente dedicato alla promozione del territorio umbro e delle aziende turistico-ricettive della regione, sbarca su Facebook, il social network più famoso del mondo.

La pagina ufficiale di BellaUmbria.net, raggiungibile all'indirizzo www.facebook.com/bellaumbria, offre informazioni su eventi e manifestazioni turistiche in Umbria ed offerte proposte da strutture ricettive accuratamente selezionate dalla redazione del portale.
La sua presenza all'interno del famoso social network permetterà una maggiore interazione con la numerosa utenza che segue fedelmente da anni il sito internet.
D'ora in poi, nella pagina www.facebook.com/bellaumbria sarà possibile lasciare commenti agli eventi e alle manifestazioni della regione, nonché alle strutture ricettive; inviare foto, video delle vacanze, recensioni e diari di viaggio sul cuore verde d'Italia.

Direttamente dal portale Bellaumbria.net invece, sarà possibile esprimere il gradimento per gli eventi proposti cliccando sul bottone "Mi piace" di Facebook, in calce ad ogni evento.

Uno scambio di opinioni ed esperienze dunque, che aggrega viaggiatori, operatori turistici e redazione del portale intorno alla incredibile bellezza e alla vivacità culturale della regione Umbria.

Con oltre 13.000 pagine dedicate in 5 lingue, BellaUmbria.net è il punto di riferimento indiscusso per tutte le informazioni sulla regione Umbria, dalla gastronomia al meteo, dall'artigianato al folklore, dall'arte alla natura e si conferma come il sito internet più visitato della regione con oltre 2.500.000 visite l'anno.
Tra i numerosi servizi offerti, Bellaumbria.net, permette di verificare on line la disponibilità e di prenotare così, negli alberghi, hotel, agriturismo e bed & breakfast del territorio.
Ad arricchire la proposta commerciale inoltre, un'ampia sezione dedicata a offerte, offerte eventi e last minute proposti dalle strutture ricettive.

Chi è Green Consulting?
Fondata nel 1998, Green Consulting è una web agency specializzata nell'offrire consulenze e soluzioni informatiche su misura ad aziende, in particolar modo del settore turistico e dell'e-commerce.

Ad oggi sono più di 1500 le aziende che hanno scelto di utilizzare i servizi di Green Consulting.
Nel corso degli anni, la società ha sviluppato un know-how specifico nel settore del Web Marketing Turistico realizzando, posizionando e gestendo siti internet e portali turistici di tour operator e agenzie di viaggio, consorzi e aggregati di strutture ricettive, tra i quali Federalberghi Umbria e Agriturist Umbria.

Dal 1999 gestisce e sviluppa il portale Bella Umbria e dal 2004 i siti del network turistico ViaggiareWeb, posizionandosi tra i leader del mercato online in Italia.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina http://www.greenconsulting.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *