Cerca nel blog

giovedì 13 maggio 2010

Collage su tela come idea regalo.

Che idea regalo fare per una persona davvero speciale con cui abbiamo avuto modo di condividere degli splendidi momenti di allegria ed amicizia? Si tratta di un dono che di certo deve essere in grado di simboleggiare e rappresentare la bellezza di una amicizia, oltreché la numerosità di situazioni e di occasioni che abbiamo diviso con tale persona. Si tratta a suo modo anche di un frangente in cui un regalo, un semplice pensiero, diviene una responsabilità: la responsabilità di testimoniare quanto il nostro rapporto sia ormai radicato e consolidato.

Non si dovrebbe trattare quindi di un semplice regalo rutinario, pensato senza troppa attenzione, ma piuttosto di una occasione unica per dimostrare quanto ormai conosciamo i gusti, le necessità e le esigenze dell’altra persona. Deve essere quindi un regalo su misura, se vogliamo che sia realmente gradito, un regalo che in un certo modo creiamo noi con le nostre mani. Ma non sempre si ha il tempo da dedicare all’artigianato, vuoi per lavoro, vuoi per impegni urgenti e vuoi per le piccole necessità domestiche quotidiane. E allora come possiamo fare? A chi rivolgerci?

Piuttosto che rivolgerci ai negozi tradizionali, in questo caso è meglio rivolgersi ai negozi online, alla rete internet e alle sue infinite possibilità. Qualora si sia alla ricerca di una idea regalo efficace infatti il punto di riferimento è senza dubbio il sito leader in Italia per quanto riguarda online regali fotografici ad alta qualità. Lì potremo ad esempio scegliere dei magnifici collage su tela, così preziosi e così artisticamente belli da poter essere da soli degli splendidi regali personalizzati. Già, perché infatti nulla è in grado di esemplificare meglio la natura dell’amicizia quanto un collage di momenti di armonia e di serenità.

In alternativa, se non si propende per il foto collage su tela, è possibile scegliere anche la stampa su tela in pannelli o la stampa su canvas, piuttosto che le stampe pop art su tela. Ad esempio potrebbe essere una bella idea quella delle stampe personalizzate su collage con differenti colori in stile pop art, come il celebre ritratto di Marilyn Monroe di Andy Warhol. Ma le possibilità a vostra disposizione sono davvero infinite, per tutte le tasche e per tutti i possibili gusti, buona ricerca dunque della idea regalo a voi più congeniale, e conseguentemente buona festa!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *