Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

mercoledì 26 maggio 2010

Cucine su misura Monza AD produce" le sartoriali"


AD è la fabbrica che cercavi per la realizzazione della tua cucine creata in esclusiva per la tua casa.


AD Arredamenti è una modernissima fabbrica che realizza cucine unicamente su progetto, ogni nostra cucina sia in stile moderno che classica viene realizzata con un progetto dove tutto viene progettato in modo che forme, colori, luce vestino la tua casa come un abito di alta sartoria.


Le cucine AD non si trovano nei negozi ma vengono vendute con la formula " porte aperte al cliente" qusto permette di evitare la commercializzazione che appesantisce come ben noto in tutti i settori il prezzo grazie a questa formula la tua cucina di alta qualità verrà a costare neno di una cucina fatta in serie


Disponiamo nella città di Monza come in tutte le città d'Italia e capitali Europee della collaborazione di Architetti qualificati con studio che gratuitamente forniranno la consulenza necessaria per trovare le soluzioni più esclusive per arredare la tua cucina.


Richiedi un incontro con l'Architetto o se disponi già di un progetto un preventivo dettagliato da dove con reali dati alla mano potrai scoprire i nostri vantaggi competitivi.




O visita il nostro sito



0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi