Cerca nel blog

mercoledì 12 maggio 2010

Easynet si espande in Irlanda grazie alla partnership con Magnet Networks

Easynet Global Services

 

 

 

Easynet si espande in Irlanda grazie alla

partnership con Magnet Networks

 

Milano, 12 maggio 2010 - Efficienza dei costi, copertura di rete ottimizzata e supply chain ridotta sono solo alcuni dei vantaggi sperimentati dalle aziende che svolgono attività in Irlanda, grazie alla nuova partnership siglata tra Easynet Global Services e Magnet Networks.

 

I clienti di Easynet, distribuiti in tutto il mondo, stanno già beneficiando dell’accordo che offre loro la possibilità di integrare i siti localizzati in Irlanda nelle loro reti globali gestite da Easynet.

 

Magnet Networks è un operatore irlandese in Local Loop Unbundling (LLU) che offre un’ampia gamma di servizi DSL quali Ethernet su doppino. L’azienda possiede anche una rete di proprietà in fibra ottica che copre le città di Dublino, Galway, Cork, Limerick, Waterford e Portlaoise. Easynet gestisce i dispositivi dei clienti, garantendo loro il mantenimento di una gestione totale della rete ed il supporto clienti da parte del Network Operations Centre di Easynet.

 

“I nostri clienti in tutto il mondo devono mantenere delle posizioni di rilievo nei loro mercati di riferimento”, spiega Koen Vanpraet, Global Sales and Marketing Director di Easynet Global Services. “Ciò significa utilizzare una rete IT che li supporti nello sviluppo di un servizio ineccepibile e senza rischio di guasti per i loro clienti. L’accordo con Magnet evita ai nostri clienti la gestione di numerosi fornitori di rete permettendo loro di focalizzarsi sul proprio business”.

 

“Per Magnet è un piacere lavorare in sinergia con Easynet, con l’obiettivo di aiutarla nell’implementazione delle proprie innovative soluzioni attraverso la nostra rete di prossima generazione”, ha commentato Tom Larkin, Marketing Manager di Magnet Networks. “Scegliendo Magnet, Easynet ha dimostrato di apprezzare la nostra competenza e la nostra rete tecnologicamente avanzata in grado di offrire servizi di elevata qualità ai loro numerosi clienti in Irlanda”.

 

- Fine -

 

Note dell’editore

 

Seguici su Twitter: @Easynetgs

Unisciti a noi su LinkedIn: Easynet Global Services

 

A proposito di Easynet Global Services

 

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto. Grazie ad un approccio consulenziale, l’impegno dell’azienda è volto ad

affiancare i clienti nelle loro sfide di business. Questo permette ad Easynet Global Services di sviluppare con attenzione soluzioni end-to-end che garantiscano il ROI e di fornire ai clienti un vantaggio realmente competitivo. Easynet combina una copertura internazionale con competenze locali per garantire un servizio personalizzato e flessibile.

 

Tra i clienti figurano Via Michelin, FOX, Brinks, Transport for London, EDF, SAGE, Q-Park e Bridgestone.

Easynet Global Services fa parte del gruppo British Sky Broadcasting (BSkyB), un’azienda di NewsCorp con fatturato 2008/9 pari a 5,3 miliardi di sterline. 

 

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com

 

A proposito di Magnet Networks

 

Magnet Business, divisione di Magnet Networks dedicata ai servizi per il business, fornisce connettività a banda larga e soluzioni voce ad aziende SOHO e SME in Irlanda e a clienti corporate a livello nazionale. Riconosciuta nel 2008 come miglior azienda in ambito ICT e Telecomunicazioni, Magnet Business conta 40 centrali in unbundling sul territorio nazionale così come un’ampia rete in fibra ottica a Dublin, Galway, Cork, Limerick, Waterford e Portlaoise.

 

Magnet Business fa parte del gruppo di aziende CVC (Columbia Ventures Corporation) che include anche la consociata Hibernia Atlantic, collocata nella stessa sede di Magnet. Hibernia è la proprietaria dell’unico cavo sottomarino in fibra ottica che connette l’Irlanda direttamente con il Nord America e la Gran Bretagna.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia

Cristina Gaia – Carola Barbero

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel: 02 30301500

pr@it.easynet.net

 

Prima Pagina Comunicazione

Silvia Bassi

Via Ciro Menotti, 11

20129 Milano

Tel. 02 76118301

silviab@primapagina.it

 

 

 

 

 

http://www.primapagina.it/firma_digitale/dot.gif

http://www.primapagina.it/firma_digitale/dot.gif

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *