Cerca nel blog

mercoledì 19 maggio 2010

Fotocubi come regali per la comunione.

Quando nostro figlio oppure un figlio di un caro parente o di un amico fraterno si appresta a compiere la prima comunione, ci si interroga sul tipo di regalo che è possibile fargli, giacchè come è noto l’età che si affaccia alla prima adolescenza com’è quella in cui solitamente si celebra la prima comunione è una età decisamente critica e assai delicata. Ma come possiamo dunque trovare una idea regalo anche in questa situazione?

Ebbene, in realtà non è così difficile trovare un dono personalizzato, davvero creativo ed originale, l’unica cosa che si richiede è solo il fatto di rivolgersi alle immense potenzialità fornite dalle nuove tecnologie. Ad esempio, possiamo trovare presso il sito leader nel nostro paese in relazione alle idee regalo fotografiche ad alta qualità online tutta una serie di proposte e di offerte che vengono incontro alle nostre esigenze e alle nostre possibili idee regalo che abbiamo in mente.

Stiamo parlando di doni che si configurano come unici e non copiabili, giacché ognuno li può decorare con le foto, con le immagini e con i disegni che più preferisce. Insomma, si tratta di magnifiche proposte per chi vuole essere un autentico artista dei regali, e non vuole rischiare di incappare nelle tristi situazioni di un regalo doppio, oppure simile ad un altro già fatto o comunque altre occasioni un po’ sgradevoli.

Una festa della prima comunione deve essere infatti un momento di gioia ed allegria, e i bimbi si sa, fanno in un attimo a rattristarsi per via di regali poco azzeccati. E allora perché non scegliere come idea regalo ragazzo/a qualcosa che sappia promuovere in loro una sana idea di autonomia e indipendenza?

Perché non regalare loro qualcosa per decorare la loro stanza, quello che per loro è un autentico simbolo di autonomia e di indipendenza? Oggi infatti è possibile comodamente con solo un colpo di click regalare uno splendido dono per l’arredamento giovane e fresco. Stiamo parlando dei fotocubi regalo, cioè una serie di comodi puff cubo decorati come meglio si credo secondo i gusti del ragazzo.

Possiamo scegliere tra i fotocubi elegance per le ragazze, oppure i fotocubi script per i ragazzi magari più interessati al testo di una canzone di una famosa rockstar, o ancora dei fotocubi chic o altre tipologie assolutamente personalizzabili con le foto e le immagini preferite.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *