Cerca nel blog

giovedì 6 maggio 2010

H2BIZ affida ad Elena Giffoni le Media Relations

H2BIZ AFFIDA LE RELAZIONI CON LA STAMPA

A ELENA GIFFONI


Milano, 6 maggio 2010 H2biz (www.H2biz.eu), il primo business Hub italiano, ha affidato a Elena Giffoni le attività di ufficio stampa per tutta la comunicazione del brand verso i media.

Elena Giffoni, consulente di relazioni pubbliche, avrà l'obiettivo di promuovere H2biz sulla stampa di riferimento online e offline, posizionando il brand sul mercato e supportandolo in ambito istituzionale e a livello dei servizi offerti ai propri utenti.

H2biz è un canale di incontro strategico per imprenditori, aziende, professionisti e istituzioni che vogliono sviluppare relazioni di business e creare rapporti commerciali. Si tratta del primo vero e proprio hub nella rete che fornisce inoltre servizi di marketing a valore aggiunto e non di un semplice social network di relazioni.

La società nasce da un'idea di Luigi De Falco, imprenditore a capo del Gruppo H2biz che comprende i marchi H2biz, MotorSponsor, Outsider News e FashionBiz.

Da circa 20 anni nel settore della comunicazione, Elena Giffoni vanta una forte esperienza internazionale in agenzie di relazioni pubbliche leader dove ha curato la comunicazione di importanti società in vari settori. In seguito, ha aperto in Italia e Spagna la start up di una agenzia di PR internazionale conducendola per 2 anni e mezzo. Tra i suoi clienti vi sono stati marchi come BlackBerry, Nielsen Online, Pantone, Belkin, Kodak, ViaMichelin, Christofle, Saint Louis, Pineider, Faber Castell, Serafino Zani, AVIS Autonoleggio, IBM, Olivetti, Adobe e altri. Oggi presta consulenza per la comunicazione integrata delle aziende.


Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa H2biz: Elena Giffoni
Cell. +39 347 2626681
elena.giffoni [at] giffonipr [punto] com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *