Cerca nel blog

giovedì 20 maggio 2010

I.A.T - International Apulian Talents

 
 
I.M.S. PRESENTA:

I.A.T.
INTERNATIONAL APULIAN TALENTS
Suoni, Immagini, Pugliesi Migranti.

I.A.T., International Apulian Talents, è una rassegna che propone artisti pugliesi finora non molto conosciuti nella propria regione ma che nel resto d’Italia e del mondo sono diventati protagonisti di nuovi scenari d’avanguardia musicale, artistica e multimediale.

Il 21 Maggio 2010 a partire dalle ore 20, negli spazi del Club H25, si alterneranno in un mash-up di suoni e immagini alcuni fra i migliori talenti artistici pugliesi con cortometraggi, performance audio-video, installazioni, dj e vj set.

Fra gli ospiti: Congorock, MidiHands, Eraser+Ape5, Antonio Lananna, Jo_Kino, Altered Beats, Jaurelio, Grenar, Francesco Scandale, Monnox, Maschinehaus.

Dalle 20 alle 21 migrazioni culinarie con la degustazione gratuita di prodotti tipici locali e sushi.


L’ospite principale e testimonial di questi talenti migranti è Rocco Rampino in arte Congorock.

Rocco Rampino è un musicista, produttore e dj di origine salentina, che dopo anni di lavoro a Milano (insieme ai Crookers e Bloody Beetroots) è ormai approdato a Los Angeles, dove lavora con la Fool’s Gold nota etichetta internazionale e dove recentemente ha partecipato al tour USA dei MSTRKRFT.

I.A.T. Programma:

A partire dalle 20:00 si alterneranno in proiezioni di cortometraggi, performance audio-video, installazioni, dj e vj set, alcuni fra i migliori talenti artistici pugliesi.

ORE 20:00
Proiezione cortometraggi:

GRENAR
http://www.grenar.info/

FRANCESCO SCANDALE
http://francescoscandale.blogspot.com/

DALLE ORE 20:00 ALLE 21:00 "MIGRAZIONI CULINARIE" DEGUSTAZIONE GRATUITA OFFERTA DAL:

RISTORANTE LA LOCANDA http://www.ristorantelalocanda.it/

E TAIKI SUSHI http://www.taikisushi.it/


A PARTIRE DALLE 21:00:

SOUND OF COMPLEXITY 2010 Audio-video Performance Jo_Key (Kinotek) http://www.kinotek.org/blog/

MONNOX Dj-set (Neu Klub)
http://www.facebook.com/monnox
http://soundcloud.com/monnox/tracks
http://www.voxdesign.eu/prox2/

FUTURE SOUNDS LIKE PAST TOYS 2.0 Eraser+Ape5 A./V. Performance
http://eraserape5.noisepages.com/
http://vimeo.com/8512455

KUZAM & ABSY Elektro Live Set (Altered Beats Break Division) http://www.myspace.com/alteredbeatsbreak

MIDIHANDS Dj&Vj Set Performance (Monopoli- Berlin) http://www.myspace.com/midihands

CONGOROCK (Lecce - Los Angeles) Fool’s Gold
http://www.congorock.com/

ANTONIO LANANNA Sk Recordings H25
http://www.myspace.com/skizzodj

JAURELIO (Wicked Style, Bitzmob)
http://www.myspace.com/jaurelio

VISUALS:
MASCHINEHAUS (lab080)
http://www.youtube.com/user/maschinahaus

JO_KINO (Kinotek)
http://www.myspace.com/jokino


VENERDì 21 MAGGIO 2010
I.A.T. INTERNATIONAL APULIAN TALENTS

H25 VIA P. COLLETTA 14 BARI
INGRESSO 12 EURO
INFO RIDUZIONI, LISTE E TAVOLI

338.100.20.52

I.A.T. MISSION:

La rassegna International Apulian Talents, prodotta dalla I.M.S. S.r.l. società nata grazie al progetto Principi Attivi del Programma Regionale Bollenti Spiriti Politiche Giovanili, ha l’intento di riportare questi talenti forzatamente migranti e presentarli nella loro ricchezza ed innovazione ad un territorio, che solo adesso sembra capire l’importanza dei propri geni creativi.

Il format dell’evento I.A.T. recepisce l’innovazione culturale valorizzandola e trasformando il territorio da un arido campo, nel quale questi fiori forti e selvatici sono comunque spuntati e scappati, in un vivaio pronto a far crescere, lanciare e sempre accogliere e mantenere le nuove e fresche fragranze della contemporaneità.


I.A.T. FOLLOW UP

In occasione dell’evento International Apulian Talents verrà lanciata la Call for Art I.A.T. :“Free Your Dreams” un invito aperto a tutti gli artisti pugliesi a partecipare con il proprio talento ed opere.
Tale iniziativa permetterà ai selezionati l’adesione ad una serie di manifestazioni ed attività promozionali utili a mostrare al mondo la propria arte, all’interno di rassegne e festival di respiro nazionale ed internazionale quali Plug’n’Play, eventi presso l’H25, i Laboratori Urbani CiberLab o di Propaganda, Jumble Solution e Smash It, in location di un certo prestigio come ad esempio Atlantico www.atlanticoroma.it o all’interno di iniziative di promozione culturale ed artistica istituzionali, quali mostre o rassegne della stagione locale. A Breve il bando e maggiori info su www.imsolutions.it

SPECIAL THANKS TO: PRINCIPI ATTIVI, NOFIDELITY, JUMBLE SOLUTION, PROPAGANDA, SMASH IT, H25, MAC MAC, FOOL'S GOLD, RADIOCITTà FUTURA, POOL, LABORATORI URBANI CIBERLAB - http://www.ciberlab.it/ , LA LOCANDA, TAIKISUSHI

VENERDì 21 MAGGIO 2010
I.A.T. INTERNATIONAL APULIAN TALENTS

H25 VIA P. COLLETTA 14 BARI
INGRESSO 12 EURO
INFO RIDUZIONI, LISTE E TAVOLI
080/9645048
338.100.20.52
347.579.55.80

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *