Cerca nel blog

martedì 4 maggio 2010

K-events e Ferretti Group

K-events crea un mondo marino per il Gruppo Ferretti

K-events ha creato un mondo di acqua popolato da magiche creature marine per l’evento istituzionale dedicato a clienti, dealer e partner di tutti i brand del Gruppo Ferretti.

Il Gruppo Ferretti ha affidato a K-events la realizzazione dei Ferretti Group Days, l’evento istituzionale dedicato a Clienti, dealer e partner di tutti i brand del Gruppo in programma dal 30 aprile al 2 maggio presso la Marina Nuova di Cattolica.

K-events ha così creato per l’occasione una serata ispirata alle meraviglie del mare, alla sua magia e al suo fascino, trasformando una famosa location della riviera romagnola in un fantastico mondo di acqua popolato da magiche creature marine: Waterland.

Waterland è un tuffo nelle profondità marine. Una coreografia aerea ispirata al movimento delle alghe ha dato avvio alla serata che, con una dolce musica di violino, ha accolto gli ospiti intervenuti.

Tanti i momenti ufficiali e di spettacolo che si sono susseguiti nel corso della serata: grandi meduse animate e trasparenti i cui lunghi tentacoli, giocando tra gli ospiti, riflettevano la luce; tre danzatrici che, generando acqua con particolari costumi ad alta pressione, hanno danzato in una nuvola di vapore e in un gigantesco anemone di mare in cui si racchiudeva una ballerina che con flessuose movenze riproduceva gli animali marini.

Luci, colori, suoni e atmosfere hanno permesso agli ospiti di vivere un’esperienza irripetibile in una serata magica che, grazie alla musica, li ha poi accompagnati fino alle prime luci del giorno.

Il Gruppo Ferretti è uno dei leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi Brand tra i più esclusivi della nautica mondiale, da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico.

E forse sono proprio questi i punti che legano l’azienda all’agenzia di eventi di Filmmaster Group, conosciuta per la grande capacità creativa e produttiva.

Il team di K-events che ha curato l’evento è composta da Francesca Gaffino, Business Manager, Annalisa Barbieri Project Manager e dal team creativo diretto da Andrea Celi




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *