Cerca nel blog

sabato 22 maggio 2010

Linguaggio dei gesti e corteggiamento: come riuscire a capire se è attratta da te

Se aspiri a conquistare una ragazza devi essere al corrente che linguaggio del corpo e seduzione sono strettamente correlati. Se desideri avere un grandissimo vantaggio sugli altri uomini (o donne) riuscendo a comprendere la comunicazione non verbale per sedurre la donna che desideri, clicca su: Capire il Linguaggio del Corpo

In generale si sa che le donne amano parlare parecchio. Infatti, mentre i maschi sono di poche parole in quanto la conversazione serve loro per obiettivi prettamente pratici, le ragazze parlano anche solo per dare espressione ai loro stati d'animo.

Ma solamente gli osservatori più attenti riescono a comprendere che le donne quando parlano, comunicano anche e in maniera preponderante con il loro linguaggio non verbale.
E anche se potrebbe sembrare che la comunicazione verbale abbia un peso specifico maggiore, il linguaggio non verbale ha per le donne maggiore rilevanza rispetto alle parole.

In base alle ricerche degli esperti, il solo inconveniente è che anche se la donna convoglia molti messaggi in questo modo, è ancora complicato per gli uomini riuscire a comprendere il non verbale delle donne. I segnali trasmessi attraverso il linguaggio dei gesti quando una ragazza sta parlando sono molteplici ma i maschi riescono di norma a coglierne una percentuale molto bassa.

Se vuoi quindi capire se una persona è attratta da te e per fare in modo di piacerle, dovrai sapere dei messaggi che manda tramite il corpo. Questo ti permetterà di sapere quali sono i suoi stati d'animo e comportarti di conseguenza in base ad essi. Per riuscire a capire in profondità il linguaggio non verbale delle donne clicca su: linguaggio del corpo pdf


Le tue chances di riuscire a fare colpo ad un appuntamento galante dipenderanno quindi da quanto sarai in grado di riuscire a comprendere i suoi messaggi e da quanto quindi lei si sentirà compresa. Solamente in questo modo potrai sapere se le cose stanno andando bene e modificare eventualmente il tiro. La cosa più difficoltosa da trovare in generale è qualcuno che riesca a comprenderci profondamente. Tutti cerchiamo qualcuno che ci capisca e conoscere il linguaggio dei gesti ti darà la possibilità di avere un enorme vantaggio per conquistare la donna che desideri.

C'è da notare che i segnali degli uomini e delle donne di questa fine arte sono stati studiati e le conclusioni di base sono che essi siano totalmente inconsci. Decodificare a livello conscio questi messaggi inconsci, ti permetterà quindi di riuscire a fare tua la donna che desideri in maniera più rapida e veloce e gli enormi benefici che avrai dal conoscere questa arte valgono in particolar modo per conquistare quella persona per te importante che vuoi sedurre.

Saper decodificare il linguaggio dei gesti ti darà la possibilità, inoltre, di aumentare la tua soddisfazione non solo nell'ambito amoroso ma anche in tutte le altre situazioni della vita. Potrai quindi comprendere le persone per avere maggior successo nel lavoro, nei rapporti amorosi e in tutti gli altri settori della vita.

E' però fondamentale tenere presente che i segnali trasmessi dal linguaggio dei gesti sono innumerevoli e risulta difficile se non impossibile riuscire a comprenderli senza le giuste informazioni. Per la rassegna completa dei molti segnali delle donne e per usare nel miglior modo possibile il tuo linguaggio dei gesti nella seduzione e nella vita la risorsa consigliata è: Linguaggio del Corpo Seduzione

Se lo sviluppo personale in tutti gli aspetti della tua vita, dalle relazioni, al lavoro, al benessere in generale, fa parte dei tuoi interessi visita: Sviluppo Personale

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *