Cerca nel blog

martedì 4 maggio 2010

Qualche idea per un buon regalo.

Un buon regalo, si sa, è un regalo che possa anche essere utile ed avere una sua funzione specifica all’interno della casa o comunque della vita del festeggiato. Stiamo infatti parlando di un momento molto importante nella vita di una persona cara, sia esso un partner, piuttosto che un amico o un parente, in cui ci si ritrova a festeggiare un passaggio importante.

Ogni feste, infatti, è senza dubbio anche un rito di passaggio, si cambia di status, si diviene da nubili a spostati, si cambia di età, si celebra una festività civile o religiosa…insomma, le feste hanno una propria specificità anche a livello della società: servono a sancire l’ufficialità di un passaggio di stato. Un mutamento, in altri termini. Ebbene, un mutamento può anche essere una occasione di disorientamento, ed ecco che quindi vengono in aiuto i regali e i doni, dei semplici pensieri, dei gadget simpatici che però hanno la funzione importante di scortare il nostro amico o il nostro caro attraverso il passaggio, una sorta di testimonianza della nostra vicinanza.

Noi, finita la festa, dovremo andarcene, ma lasciamo qualcosa di nostro perché tu non ti senta solo. Ecco cosa c’è di profondo e straordinariamente unico dietro alla semplice frase: “ti faccio un regalo”. Tutto un mondo dietro di umanità e di sentimento. Scordatevi il semplice e banale regalo occasione, fatto semplicemente per convenzione o per fredda abitudine. I regali sono molto più importanti di quanto potete credere. Ed è a questo proposito dunque che possiamo consigliarvi tutta una serie di idee regalo per potervi consentire di passare una splendida occasione di festa e di gioia assieme all’amico o al parente che desiderate celebrare. Ad esempio, potete rivolgervi a chi per professione e con grandi capacità artistiche e tecniche si dedica alla creazione e alla realizzazione di stupende idee regalo fotografiche personalizzate. Le stampe digitali online infatti permettono un notevole abbassamento di costo della produzione delle immagini, garantendone però una qualità notevolmente superiore.

Possiamo quindi consigliarvi ad esempio delle meravigliose stampe su tela, stampe su canvas e stampe su pannelli per l’arredamento. Si può anche scegliere il tipo di supporto, ad esempio le stampe su legno o le stampe su banner, piuttosto che la scelta delle cornici nella stampa di foto su quadro in tela e così via. Insomma, le scelte a vostra disposizione sono davvero numerosissime.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *