Cerca nel blog

lunedì 10 maggio 2010

Red Gates a Milano - Dal 9 al 13 Maggio 2010

Red Gates a Milano - Dal 9 al 13 Maggio 2010

 

Red By Marrakech ovvero quando Marrakech arriva a Milano con tre porte rosse in Corso Como, Piazza Cadorna e Piazzale Baracca

 

Intrigati dai "Red Gates By Marrakech experience" disseminati in città, i passanti verranno trasportati nella magia della città di Marrakech.

Questo tocco di brillantezza, questa energia color rosso spezzerà la monocromia della città, offrendo un assaggio del calore tipico di Marrakech svelerà poi l'intensità vivace della Città Rossa.

Ogni Red Gates evocherà l'esperienza turistica di Marrakech e le sensazioni ad essa collegate.

Attraverso i Red Gates By Marrakech, dislocati in cinque città cosmopolite, il grande pubblico scoprirà la nuova Marrakech, LA destinazione «City break».

Dove? A Milano: dal 9 al 13 maggio 2010 in:

Corso Como

Piazza Cadorna

Piazzale Baracca

Tutti potranno fotografarsi vicino a una delle Red Gates e pubblicare la foto sulla pagina di Facebook dedicata a Marrakech http://www.facebook.com/marrakech.

Jazia Santissi, Direttore dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco è a vostra completa disposizione per illustrarvi la campagna internazionale Red by Marrakech.

E dopo Milano le Red Gates si sposteranno a:

Parigi: dal 25 al 29 maggio 2010

Berlino: dal 6 al 10 giugno 2010

New York: Settembre 2010

Londra: nell'autunno 2010

 

A proposito di Red By Marrakech

 

Red By Marrakech propone di scoprire Marrakech sotto un nuovo aspetto, attraverso gradazioni del rosso che rivelano una città custode delle tradizioni e del patrimonio culturale ed architettonico che ne fanno uno dei luoghi più alti del turismo internazionale. Una città cosmopolita e all'ultima moda come le più grandi metropoli.

Red By Marrakech proporrà una selezione tra il meglio della Città Rossa, senza tralasciare la Marrakech contemporanea.

Visitate e iscrivetevi alla nuova pagina di Facebook dove potrete essere aggiornati sulle attività Red by Marrakech: http://www.facebook.com/marrakech.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *