Cerca nel blog

mercoledì 12 maggio 2010

Tele cinematografiche come idea regalo.

Se siete alla disperata ricerca di un dono per il compleanno del vostro migliore amico o della vostra migliore amica e mancano ormai pochi giorni o poche settimane alla festività tanto agognata, non rassegnatevi a cercare un semplice gadget regalo in un negozio economico vicino a casa.

Avete ancora una serie di possibilità da valutare prima. Si, perché molto spesso infatti ci si ostina, senza alcun motivo apparente, a ricercare il regalo presso dei negozi tradizionali, che di sicuro possono avere la loro utilità nel caso si stia cercando qualche oggetto di utilizzo immediato, ma meno indicati sono nel caso si stia cercando qualcosa di prezioso e di unico per un nostro amico unico e speciale, un regalo per il nostro migliore amico per l’appunto. Insomma, forse in questo caso è meglio allargare un attimo la prospettiva e considerare strade che non si erano considerate anteriormente, come ad esempio quella della creazione ad hoc di idee regalo su misura attraverso la rete. Già, perché infatti su internet è possibile scegliere tra una serie incredibile di opportunità e di possibilità per personalizzare e per realizzare le idee regalo migliori per il festeggiato.

Che regalo è infatti più gradito di un dono pensato appositamente ed esclusivamente per il festeggiato? Probabilmente nessuno, ed oggi con il settore dei regali fotografici online è possibile fare esattamente questo. Ad esempio, pensiamo ad un nostro amico o a una nostra amica appassionata di cinema, perché non regalarle per il compleanno una stampa personalizzata della locandina della sua pellicola preferita? Anzi, ancora di più, perché non personalizzare la locandina e renderlo o renderla una protagonista del film da lui o da lei preferito? Si tratta di semplici esempi, ma che possono dare l’idea di quello che è possibile fare oggi attraverso la rete.

La personalizzazione delle stampe online ha anche un altro importante vantaggio, che è dato dal prezzo concorrenziale e ridottissimo della riproduzione fotografica ad alta qualità. Non dovendo infatti sostenere costi fissi come quelli di gestione di negozi fisici in centro città, le stampe online si possono permettere di fare pagare anche le stampe di più elevata qualità a prezzi ridottissimi.

In alternativa, possiamo scegliere ad esempio tra tela in pannelli, foto collage, collage su tela e stampe ispirate alla pop art. Insomma, buona scelta e buona festa in allegria ed amicizia!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *