Cerca nel blog

domenica 9 maggio 2010

TONER E CARTUCCE HP e CANON

Per l’acquisto di prodotti per la vostra stampante scegliete Tonercartucce.it: nel vasto catalogo del sito troverete Toner e Cartucce di quasi trenta modelli diversi di stampanti tra le più utilizzate come Epson, Hp, Lexmark e tante altre, sia nelle versioni originali che compatibili.
Riceverete comodamente e in tempi molto rapidi al vostro domicilio gli articoli, dopo averli visionati all’interno del catalogo dove sono elencati per modello e codice, oppure tenendo d’occhio la sezione in continuo aggiornamento delle offerte in corso dove potrete trovare gli articoli scontati del momento.
Per ordinare i vostri prodotti inviate una mail o un fax al Servizio Clienti indicando nome e codice del prodotto, oppure telefonate e fate direttamente il vostro ordine.
Nel caso l’articolo di vostro interesse non dovesse essere presente tra gli oltre 8.000 prodotti in catalogo vi basterà richiederlo, sempre indicandone i dati, via fax, posta elettronica o telefonando al nostro Servizio Clienti.
Dopo aver effettuato l’ordine scegliete la forma di pagamento più adatta alle vostre esigenze: potete effettuare un bonifico, pagare con i bollettini postali, su circuito PayPal ( e quindi anche con carta di credito) tramite l’ apposito tasto che trovate inserito al termine della procedura di invio dell’ordine o per chi volesse eseguire il pagamento tramite account basterà utilizzare l’indirizzo di posta elettronica della Tonercartucce.it.; infine qualora desideriate pagare direttamente al corriere l’importo potete indicare l’opzione del ‘contrassegno’, servizio che comporta un piccolo sovrapprezzo pari a 4.90 euro.
Inoltre se effettuerete un ordine di importo superiore a 200 euro, le spese di consegna sono totalmente gratuite, mentre per ordini differenti sono suddivise in base al peso: se il pacco ha un peso inferiore ai 10 chilogrammi le spese di spedizione sono fissate in 9.90 euro, se invece il peso è tra i 10 chilogrammi ed entro i 25 l’importo è pari a 13.50 euro, infine per pacchi di peso superiore ai 25 chilogrammi ed entro i 50 le spese di spedizione ammontano a 16 euro.
Tonercartucce.it si impegna inoltre a farvi avere i vostri prodotti in tempi molto rapidi: se effettuerete un ordine entro le 11.45 del mattino avrete la certezza di riceverli entro 24-48 ore; generalmente i tempi di consegna sono così rapidi sia perchè quasi tutti gli articoli sono già presenti all’interno del magazzino, ma anche perchè il servizio è attivo 24 ore su 24.
Per quanto riguarda in generale i tempi di consegna della merce si va da un massimo di 48 ore per la zona del Nord e del Centro Italia, dal lunedì al sabato, mentre si stimano entro e non oltre le 72 ore per le consegne da effettuare nel Sud Italia e nelle isole, sempre dal lunedì al sabato.
Tonercartucce.it si impegna inoltre nell’offrirvi la possibilità di avvalervi della formula ‘soddisfatti o rimborsati’: qualora infatti al momento del ricevimento della merce, per un qualsiasi motivo non dovessero corrispondere a ciò che avete ordinato, o presentassero anomalie e difetti di qualunque entità, vi basterà inviare una raccomandata indicando i vostri dati anagrafici, il numero dell’ordine e ovviamente le motivazioni del recesso; indicate inoltre la modalità di rimborso desiderata, se la restituzione dell’importo pagato oppure il cambio con uno o più articoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *