Cerca nel blog

lunedì 24 maggio 2010

Una barca per tutti grazie all'usato!


L'estate si avvicina e con l'approssimarsio della stagione più bella cresce anche il desiderio di abbandonare le città, gli uffici e gli impegni quotidiani per concedersi un pò di meritato riposo. Si perchè non c'è niente di meglio, dopo un anno di duro lavoro, che concedersi un pò di relax, magari a bordo di una bella barca, in viaggio per gli spendidi mari italiani.Pensate che sia un lusso che non potete concedervi?
Ebbene vi sbagliate!
Il settore della vendita barche si è, infatti, alquanto "democratizzato" diventando accessibile anche a quanti non navigano proprio dell'oro. Tutto ciò è stato reso possibile non solo dalla diffusione della vendita on-line,ma anche da un consistente sviluppo dell'offerta. Sul mercato nautico, infatti, è possibile oggi trovare anche barche usate che hanno un costo notevolmente inferiore ma sulla cui affidabilità si può stare tranquilli.
Certo chiunque stesse pensando di comprarsi una barca deve comunque ricordare che per guidare imbarcazioni di una certa potenza è necessario aver superato l'esame per il conseguimento della patente nautica, un documento indispensabile per la navigazione in mare.
Quindi se questa estate volete concedervi una vacanza davvero speciale potreste pensare a questo bell'investimento che di certo vi dregalerà una vacanza indimenticabile!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *