Cerca nel blog

giovedì 24 giugno 2010

Il benessere a Madonna di Campiglio si chiama Cristal Energy Spa

La Cristal Energy Spa del Cristal Palace Hotel è uno dei più attrezzati e qualificati centri benessere di Madonna di Campiglio, ove un soggiorno nella magica cornice delle Dolomiti si può trasformare in una vacanza alla scoperta del benessere assoluto. Una scoperta da fare da soli, con gli amici, in famiglia o in coppia usufruendo delle speciali promozioni di benessere dell’hotel, “Gocce di Benessere” o “Fuga romantica”.

Una vacanza di benessere o un weekend romantico da vivere in relax e in armonia. Sono due tra le esclusive proposte 2010 del Cristal Palace Hotel, un hotel 4 stelle superior a due passi dal centro di Madonna di Campiglio, un piccolo angolo di paradiso dove rigenerarsi e trascorrere un soggiorno all’insegna del comfort assoluto, usufruendo dei servizi di un magnifico centro benessere e Spa.

Godere dei benefici apportati da attrezzature all’avanguardia nel settore del wellness o lasciarsi andare sotto le sapienti mani di operatori altamente qualificati è un’esperienza che la direzione del Cristal Palace Hotel ha voluto facilitare con lo speciale pacchetto “Gocce di Benessere” che, oltre ad includere gli esclusivi servizi dell’hotel, consente di accedere per una settimana e illimitatamente alla Cristal Energy Spa dell’hotel con uso della piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia tropicale, doccia nebbia fredda e area relax con tisana rilassante e palestra. Il pacchetto comprende inoltre 4 trattamenti energizzanti con il nuovo sistema Bemer 3000, atti a migliorare la circolazione di tutto il corpo, un massaggio di coppia rigenerante e un accesso alla zona Vip riservata alle coppie con idromassaggio e sauna matrimoniali. Per non parlare degli altri servizi inclusi nel pacchetto, come due escursioni gratuite accompagnate dalle guide alpine e altre due organizzate dall’hotel alla scoperta degli angoli più incantevoli delle Dolomiti.

Alcune di queste offerte si ritrovano anche in un altro pacchetto messo a punto dal Cristal Palace Hotel, stavolta riservato alle coppie in “fuga romantica”. Un lungo weekend (tre giorni) da vivere nel più assoluto benessere, con tante piccole attenzioni che favoriscono l’armonia di coppia: come l’accesso illimitato al Centro Benessere, il massaggio di coppia a lume di candela nella Cristal Energy Spa dell’hotel o l’accesso alla zona Vip ove abbandonarsi in coppia all’esperienza di un hammam privato, ove prendersi cura insieme del proprio corpo o un bagno di latte in idromassaggio. Una bottiglia di spumante come benvenuto, la colazione gratuita in camera e il late check-out sono tra gli altri servizi che il Cristal Palace Hotel riserva alle coppie, per rendere davvero indimenticabile, romantico ed esclusivo il loro soggiorno a Madonna di Campiglio.

Pacchetti "Gocce di Benessere" e “Fuga Romantica”
Per prenotazioni: Tel. 0465.446020 – Fax 0465.446007
Cristal Palace Hotel
Via Cima Tosa, 104/a Madonna di Campiglio (TN)
www.cristalpalacecampiglio.it
info@cristalpalacecampiglio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *