Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

martedì 1 giugno 2010

La stampa su orologi su misura creati direttamente sul web.

Se letteralmente non vedete l'ora di festeggiare un grande avvenimento come può essere un compleanno di un amico o di un caro parente, questo articolo è pensato appositamente su di voi. Stiamo ad esempio parlando di un tipo di dono decisamente apprezzato da tutti, unico e particolare come solo un regalo su misura sa essere.

La tipologia di doni in questione è la stampa personalizzata su ogni tipologia di supporto, come può essere la stampa su tela o la stampa su legno, piuttosto che su cristalli o su album fotografici. Ma per chi vuole qualcosa di più e di più originale, non possiamo che parlare della stampa su orologi, un tipo di stampa personalizzata di grande successo che ci permette di entrare come ospiti d'onore con il nostro regalo che svolgerà una duplice funzione di utilità per la casa (un orologio è infatti sempre utile) con anche una grande funzione indubbiamente estetica, come può essere il fatto di dare sempre un tocco di classe e di eleganza alla stanza che si trova a decorare come oggetto di design. Insomma, si tratta sicuramente di una tipologia di idea regalo decisamente fantastica che possiamo gestire e controllare in ogni sua fase, e non solo nella pur immensa scelta della fotografia, dell'immagine o del disegno, piuttosto che della scritta in questione, ma anche nella tipologia del formato e delle dimensioni dell'orologio. Insomma, gli artisti sarete senza dubbio voi, e soltanto voi deciderete come realizzare il vostro dono, tenendo ben presenti le tipologie di gusti e di preferenze, nonché di esigenze, del vostro caro amico festeggiato.

Vedete dunque come le possibilità di creatività a vostra disposizione possono essere davvero immense, e per nulla paragonabili alla scelta di cui si disporrebbe attraverso una tipologia di negozio più classica e tradizionale, come ad esempio il negozio di regali all'angolo della nostra via, decisamente più esigua e assai più costosa, senza peraltro poter garantire lo stesso livello di qualità di un negozio di stampe digitali on line. Insomma, si tratta di scegliere il meglio assoluto, che con una serie di potenzialità e di opzioni senza pari è in grado di soddisfare anche il cliente più esigente e dai gusti più complicati. Non ci resta insomma che augurarvi una buona scelta a proposito della tipologia di idea regalo da voi preferita, e ovviamente anche un augurio di felice festa anche alla persona cara di cui si celebra la gioiosa ricorrenza.

Lo Staff di FotoRegali.com

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi