Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

venerdì 4 giugno 2010

Piccolo giardino delle erbe che curano: Bioearth è lo sponsor

La ditta parmense sponsorizza l’evento promosso dalla FEI (Federazione Erboristi Italiani) che si terrà a Parma domenica 6 giugno.

“Piccolo giardino delle erbe che curano” è un evento che si svolgerà a Parma in Piazza Duomo domenica 6 giugno, con inizio alle 10.00 e chiusura alle 20.00.
La manifestazione è organizzata dalla FEI (Federazione Erboristi Italiani) e Bioearth – ditta emiliana specializzata in prodotti naturali - è il main sponsor dell’evento.
Il filo conduttore della giornata sarà il mondo dell’erboristeria: si potranno infatti degustare infusi e preparati erboristici, acquistare piante aromatiche ed officinali, comprare prodotti naturali ed alimenti provenienti da agricoltura biologica.
Non mancheranno inoltre laboratori dedicati ai bambini e momenti di incontro per parlare del mondo dell’erboristeria.
E’ possibile trovare maggiori approfondimenti all’interno del blog Bioearth.
Per ulteriori informazioni si può contattare direttamente l’azienda.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Bioearth

Bioearth International s.r.l.
Strada Prinzera, 55
43045 Fornovo di Taro (PR)
Tel. +39 0525 3699 - Fax. +39 0525 3799
info@bioearth.it www.bioearth.it

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
www.comunicazionechiara.com - chiara@comunicazionechiara.com

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi