Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

venerdì 9 luglio 2010

Trofei Moto Guzzi: Aquile nel Delta

AQUILE NEL DELTA

Week end pieno di attività il 17 e 18 Luglio in autodromo ad Adria
con il Moto Guzzi World Club e la FMI

Il 17 e 18 luglio, in occasione del prossimo Meeting in Pista della Federazione Motociclistica Italiana, saranno molte le motivazioni per tutti gli appassionati del Marchio Moto Guzzi per raggiungere l'Autodromo di Adria e vivere un bel week end con le proprie Aquile, in compagnia del moto Guzzi World Club e del Monte dei Paschi, sponsor principale dei Motoraid FMI 2010.

ATTIVITA' DEL SABATO
-Turno di prove libere in pista riservato a tutti i possessori di Moto Guzzi (ore 8,40-9,00)
-Turno di prove libere in pista riservato ai partecipanti ai 3 Trofei Guzzi (mattina di sabato)
- Prove su strada Gamma Modelli 2010, disponibili Stelvio, Stelvio NTX, V7 Classic, V7 Cafè (ore 15,00-18,00)
- Iscrizione 2010 alla FMI gratuita per i primi 20 Guzzisti che vorranno partecipare al Motoraid del Delta "Una Storia Italiana Monte dei Paschi" di Domenica 18 Luglio (obbligatoria l'iscrizione il Sabato)
-Turni di prove cronometrate per i 3 Trofei Guzzi Griso Cup, Regolarità Moderne e Regolarità Vintage
- Sfilata in pista, 3 giri, aperta a tutte le Moto Guzzi nel pomeriggio (ore 16,20 circa).
- Aperitivo FMI a prezzo convenzionato con in omaggio Cappellino e portachiavi Moto Guzzi World Club e gadgets Monte dei Paschi (dopo la sfilata e la partenza della gara di Endurance)
- Premiazione "Endurance del Delta" per il 1° Equipaggio su Moto Guzzi nella classe 1200 e nella classe 750 della gara di Endurance che si terrà a chiusura della giornata di Sabato, dopo la sfilata Moto Guzzi.

ATTIVITA' DELLA DOMENICA
- Prove su strada Gamma Modelli 2010, disponibili Stelvio, Stelvio NTX, V7 Classic, V7 Cafè (ore 10,00-17,00)
- Partecipazione al Motoraid del Delta "Una Storia Italiana Monte dei Paschi". Per tutti coloro che han fatto la tessera FMI il Sabato o per chi è già socio FMI, l'iscrizione al Motoraid, che porta a visitare il Delta del Po ed ad effettuare le prove speciali, è scontata del 50% (10 euro anziché 20). Chi non è socio FMI e non partecipa al Motoraid, può comunque valutare se effettuare ugualmente il giro del Delta, seguendo il tracciato del Motoraid.
- Gare dei 3 Trofei Guzzi Griso Cup, Regolarità Moderne e Regolarità Vintage (mattina e pomeriggio)

Il Moto Guzzi World Club avrà un'area di circa 250 mq dedicata, presenti anche alcuni tecnici Moto Guzzi.
Nei gazebo Moto Guzzi si potranno accomodare con le proprie moto i partecipanti ai 3 Trofei Guzzi ed in questa area sarà possibile prenotarsi per le Prove su Strada. Nel gazebo del Monte dei Paschi sarà inoltre possibile conoscere le proposte di finanziamento proposte da MPS per l'acquisto di una Moto Guzzi nuova.

INFO
Per la partecipazione alle prove libere in pista e ai Trofei:
trofeoguzzi@faberi.it
Per la partecipazione al Motoraid:
unastoriaitaliana@motoguzziworldclub.it
Per le prove su Strada: Concessionaria Moto Guzzi Due Ruote tel: 0532/65445
dueruote@masinigroup.it


###
Referente: Antonio Idà
unastoriaitaliana@motoguzziworldclub.it
Moto Guzzi World Club
Mandello del Lario (Lecco)
Segreteria Soci: +39-0547-385053 e - fax +39-0547-635238
Tutti i mercoledì dalle ore 9 alle ore 13

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi