Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

domenica 31 ottobre 2010

Linea scarpe antinfortunistiche Beta da betafer.it

Se siete in cerca di scarpe antinfortunistiche o di sicurezza, c'è un negozio in internet, che tratta la gamma completa di utensili Beta: www.betafer.it, che propone anche un vasto assortimento di scarpe da lavoro. Si possono trovare le calzature di sicurezza più adatte ad ogni uso: con puntali rinforzati, suole antiscivolo, antistatiche, con lamine o inserti antiperforazione, elettricamente isolanti... tutto quello che è richiesto dalle leggi in vigore per ciò che riguarda sicurezza. Oltre ad un vasto assortimento di scarpe antinfortunistiche con varie combinazioni di sistemi di sicurezza, è possibile trovare una serie di scarpe dal design moderno e sportivo, tra cui scegliere quella che meglio vi può aiutare a svolgere comodamente il vostro lavoro: una linea dedicata ai più esigenti in fatto di qualità e stile.

Se amate indossare delle calzature moderne anche durante le ore di lavoro, potete trovare le scarpe della linea sneakers, dove la migliore tecnologia nei materiali utilizzati, è unita ad un design alla moda. Unite infine le scarpe da voi scelte alle calze tecniche ideali per voi: la betafer ne propone sette tipi, con design diversi, nei quali un'attenta scelta dei materiali permette di avere elasticità e morbidezza per lungo tempo, offrendo altresì massimo comfort e sensibilità nella calzata. Betafer: calzature antinfortunistiche, da lavoro, calze tecniche e... tutta la gamma di utensili Beta.

Visita betafer.it

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi