Cerca nel blog

giovedì 11 novembre 2010

BORSE E ZAINI PER CHI VA IN MOTO O IN BARCA TUTTE LE NOVITÀ GIVI 2011

Per il 2011 GIVI, leader nella produzione di bauletti e accessori per le due ruote, presenta numerose e significative novità per chi va in moto, ma ama anche la barca a vela.

Tra i nuovi prodotti da segnalare il TW01 e il TW02, borsone e sacca cilindrica Waterproof ispirati allo stile “navy”. Forma e grafica li rendono assolutamente originali, trendy e versatili: ideali per chi va sulle due ruote, ma perfetti anche come borse per il lavoro e per chi frequenta la palestra o la barca a vela.
Il TW01 nello specifico è un capiente borsone morbido, può contenere sino a 40 litri e tramite due elastici tubolari forniti in dotazione può essere posizionato sulla sella posteriore della moto e dello scooter. Realizzato in TPU (thermoplastic polyurethane) e poliestere è leggero, riciclabile, atossico, resistente alle alte e basse temperature (+70°-45°) e alle abrasioni. È dotato di cuciture termosaldate che ne garantiscono la completa impermeabilità e presenta una chiusura ad avvolgimento fissata con clips, maniglie con inserto imbottito, una tracolla staccabile e inserti riflettenti per una maggior visibilità.

La TW02, la borsa cilindrica morbida con apertura disposta sul lato corto, può contenere sino a 30 litri ed è estremamente versatile perché adattabile al carico da trasportare: se la borsa non viene totalmente riempita è possibile compattare il cilindro avvolgendo la cerniera sino al punto desiderato. Anche la TW02 può essere posizionata sulla sella posteriore della moto e dello scooter grazie ai due elastici tubolari forniti in dotazione ed è realizzata in TPU (thermoplastic polyurethane) più poliestere, riciclabile, atossico, resistente alle alte e basse temperature (+70°-45°) e alle abrasioni. E’ dotata di cuciture termosaldate che garantiscono la completa impermeabilità, di chiusura ad avvolgimento fissata con clips, di una tracolla staccabile con spallaccio imbottito, di una maniglia imbottita e di inserti riflettenti per una maggiore visibilità.

Altra novità da non perdere è il T487 sigla del nuovissimo zaino della collezione Xstream, una delle linee delle borse morbide di GIVI. Curatissimo nei particolari e nella grafica, robusto e dotato di zip waterproof e copertina antipioggia contenuta in un’apposita tasca interna, lo zaino fa delle tasche il suo punto di forza e ne propone alcune, portaoggetti, posizionate frontalmente sulla cintura per avere a portata di mano chiavi, cellulare, occhiali o altro senza dover togliere lo zaino. La possibilità di estenderne l’interno, mantenendo la forma grazie alle cinghie laterali, e la sacca porta casco estraibile e agganciabile aumentano ulteriormente le potenzialità del T487.

EICMA si svolge nel quartiere fieristico di Fiera Milano Rho (Milano) e sarà aperto al pubblico dal 4 al 7 novembre dalle 10 alle 18.30; venerdì 5 novembre accesso fino alle 22.00. GIVI è al Padiglione 14 - Stand I26.

Le foto sono scaricabili al link: https://www.bottediferro.com/box/folder/31933 - password: presskit0821

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *