Cerca nel blog

venerdì 12 novembre 2010

Carglass: una domenica speciale per un impegno sociale

Carglass si impegna a sostenere il progetto “Come i delfini, una spinta verso l'altro” della Fondazione I Bambini delle Fate a favore dei bambini autistici.
Per questa occasione, la mattina di domenica 14 novembre, Carglass terrà aperti i propri centri di assistenza aderenti. I clienti che decideranno infatti di avvalersi della qualità dei servizi offerti da Carglass, saranno assistiti, in questa giornata speciale, dal personale che avrà dato la propria adesione volontaria all’iniziativa. Sarà quindi possibile effettuare il servizio di riparazione del parabrezza contribuendo al tempo stesso a una buona causa: il 100% del ricavato degli interventi verrà devoluto proprio al progetto “Come i delfini, una spinta verso l'altro” della Fondazione I Bambini delle Fate.
La Fondazione - www.ibambinidellefate.it - si propone di favorire l’inserimento nella vita sociale dei bambini autistici, di sostenere le famiglie più disagiate nella cura dei loro figli disabili tramite l’assistenza di operatori specializzati e con il pagamento delle cure mediche necessarie, di organizzare eventi e corsi di formazione con operatori specializzati e di finanziare la ricerca per la cura dell'autismo.
Nello specifico, Carglass sarà sostenitore unico del progetto “Come i delfini, una spinta verso l'altro” nato per promuovere percorsi di avvicinamento all'acquaticità e all'esperienza motoria in acqua, che permettono di raggiungere diversi obiettivi tra i quali: l'acquisizione di competenze sociali, l'avviamento all'attività motoria e ludica, fino alla sperimentazione di giochi di squadra.
Inoltre, a partire dai primi di novembre, tutti i clienti Carglass potranno contribuire attivamente alla raccolta fondi per il progetto acquistando simpatici ed utili gadget disponibili presso tutti i centri.
Per scoprire tutti i centri Carglass aderenti in Italia potete visitare la pagina dedicata all’iniziativa direttamente dal sito: http://www.carglass.it/Centri-aperti.5367.0.html.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *