Cerca nel blog

giovedì 25 novembre 2010

Concorso di Bellezza su Facebook. Diventare Star online con Social World Contest

Il concorso virale in rosa ha conquistato centinaia di ragazze che si sono messe in gioco per diventare reginette di bellezza su Facebook.

OLTRE 3.000 UTENTI. Sono più di 3.000 gli utenti attivi tra cui centinaia ragazze in concorso. Ma sono tanti anche i ragazzi che partecipano ogni giorno per votare le aspiranti reginette: oltre 25.000 i voti registrati in soli 10 giorni.

SEXY O ROMANTICHE. Anche in un concorso di bellezza, conquistare voti è una questione di strategia. E molte candidare lo hanno capito bene. Spopolano le fotografie sexy, gli sguardi sensuali, ammiccamenti e qualche nudità in costume da bagno. Alcune ragazze puntano su immagini simpatiche e originali. Moltissime le romantiche in abito da sposa.

Il primo obiettivo delle ragazze è arrivare il 2 dicembre entro le prime 30, per passare poi alla fase finale e darsi battaglia per l’ultima settimana di voti fino alla proclamazione della vincitrice.

UN GIOCO VIRALE. Oltre alla scelta della fotografia, per conquistate voti è fondamentale il passaparola tra gli amici. Social World Contest è un foto-concorso di bellezza ma soprattutto un gioco di popolarità: più amici riesci a coinvolgere nel gioco per votarti e più possibilità hai di superare le altre ragazze e scalare la classifica. Oltre alla classifica generale inoltre, ogni gruppo di amiche può darsi battaglia e vivere una sfida nella sfida

IL CONCORSO. Social World Contest – Girl è una battaglia tra ragazze, un gioco di popolarità. Per candidarsi basta essere maggiorenne, accedere all’applicazione e scegliere una fotografia tra quelle delle proprie gallery di Facebook. A questo punto comincia la battaglia di voti. Dal pannello del gioco, colorato e femminile, è possibile tenere sotto controllo le classifiche, come la Toplist generale e la Hot Now (la classifica dell’ultima ora), le ultime iscritte e le ultime votate, ma anche invitare gli amici, chiacchierare con gli altri partecipanti, sfidare le amiche e pubblicare la propria classifica sulla bacheca.

Vai alla fan page su Facebook
Vai all’applicazione

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *