Cerca nel blog

mercoledì 17 novembre 2010

Dove trovo un avvocato?




Il decreto Bersani, emanato nell'autunno 2006, ha liberalizzato le professioni, dando la possibilità agli avvocati di promuovere la propria attività e di concordare liberamente con i propri clienti le tariffe. Allo stesso tempo è nata l'opportunità di aiutare il popolo della rete nella ricerca di un avvocato in modo facile e veloce.
Su questi presupposti nasce Avvocati-italia.com una directory in cui sono catalogati gli studi legali italiani suddivisi per regione, provincia e città di residenza, ma anche per le loro principali competenze. Ogni scheda dedicata ad un avvocato o studio legale inoltre, presenta la descrizione dettagliata sui servizi offerti, tutti i contatti ed una mappa interattiva, per trovare subito l'indirizzo dell'interessato. Ad oggi sono oltre 3600 gli avvocati di tutta Italia che si sono iscritti al portale, e il numero è in costante crescita.
Tutti coloro che sono alla ricerca di un avvocato per le proprie necessità, non devono far altro che visitare il sito: Avvocati-italia.com
mentre, tutti gli avvocati che vorranno entrare a far parte di questo sito, potranno iscriversi gratuitamente e in pochi minuti al portale tramite il seguente link: http://www.avvocati-italia.com/add.php
Su Facebook la fan page dedicata ad Avvocati Italia
è costruita in modo tale da porsi al servizio del cittadino e di aiutarlo nella scelta del giusto avvocato ed è integrata con un servizio di rss per informare sulle novità giuridiche.


1 commento:

  1. Per fortuna!!
    Io faccio siti e li posiziono sui motori di ricerca per la www.ggservice.com e già diversi avvocati si sono rivolti a noi dandoci lavoro come sicuramente sarà successo ad altre web agency.
    Il primo sito per un avvocato che ho fatto è http://www.avvocatomariabruschetti.it/ che ancora ci ringrazia per quanti clienti si possono trovare su internet.
    Non vedo perche gli dovessero vietare di farsi pubblicità, anche perche come cliente voglio conoscere prezzi e pareri!
    Ciao

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *