Cerca nel blog

venerdì 12 novembre 2010

MOLFETTA, MOMENTO SPOSI 12A EDIZIONE - INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE IN LIMOUSINE- SABATO 13 NOVEMBRE, ORE 12,30, IN CORSO UMBERTO


COMUNICATO STAMPA 1-12/11/2010

MOMENTO SPOSI 12A EDIZIONE

Invito Conferenza Stampa in Limousine

Molfetta, sabato 13 novembre, ore 12,30, in Corso Umberto

 

MOLFETTA (Bari) –  Sabato 13 novembre 2010, ore 12,30, conferenza stampa in Limousine (su Corso Umberto) per la presentazione della 12A Edizione di Momento Sposi. Glamour ed eleganza in ogni momento, dunque, per Studio Eleven di Gianni Giuliani, ideatore e organizzatore della storica fiera dedicata ai futuri sposi.

 

         In programma dal 19 al 21 novembre 2010  nel PalaSport "Giosuè Poli" di Molfetta, è patrocinata da Comune di Molfetta, Provincia di Bari, Regione Puglia, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Camera di Commercio Italo Orientale di Bari,  partners Caputo Viaggi ed Edilmemi.

 

Una tre giorni che si arricchisce, quest'anno, di preziose collaborazioni: l' IPSIAM "A. Vespucci" di Molfetta e Viaggiare in Puglia, portale turistico dell'assessorato Regionale al Mediterraneo; e non solo: Momento Sposi è anche un momento Telethon.

 

Particolari e dettagli del grande evento, che coinvolge 90 aziende del territorio, saranno resi noti nel corso della conferenza stampa. 

 

Sono stati invitati: il sindaco di Molfetta, senatore Antonio Azzollini, l'assessore comunale al Turismo e Affari Generali dott.Leo Petruzzella; l'organizzatore Gianni Giuliani, la referente di Telethon, la dott.ssa Isabella De Marino,  direttrice della BNL di Molfetta; Antonio Caputo di Caputo Viaggi;  la professoressa Angela Alessandrini e la professoressa Maria Giancaspro dell'IPSIAM.  

 

Contando sulla vostra presenza vi saluto cordialmente.

                                                                                                                                            

Addetto Stampa

                                                                                                                                 dott.ssa Maria Sportelli

                                                                                                                                 Cell. 333.3429005

 





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *