Cerca nel blog

venerdì 19 novembre 2010

NOVONADA cd Release Party - sabato 20 novembre - FIRENZE



Sabato 20 novembre 2010
NOVONADA cd Release Party
Escravos des Yeux
Ore 22:00, Astor Cafè 
Piazza Duomo 20/r, Firenze

Evento in collaborazione con Ruggero Mengoni photografer e Relaxo Studio


Sabato 20 novembre, dalle 22:00, una serata con i Novonada, band fiorentina che dopo aver calcato i palchi d'Oltremanica e di Los Angeles, presenta in anteprima assoluta il nuovissimo album Escravos des Yeux-


Suoni rock, elettronici, punk, alternative pop, grunge. Non bastano queste etichette a descrivere la musica della band. 


Artisti eclettici, o

ltre ad essersi esibiti in Italia centrale, con alcune escursioni nel resto dello stivale, vantano il merito di aver suonato al celebre Whisky a Go Go di Los Angeles (che in passato ha  visto ospitato artisti del calibro di Doors, Jimi Hendrix, Otis Redding, Cream, Ramones... ), al 333 Mother, al Powers Bar e al Purple Turtle di Londra. Il 2 luglio scorso hanno suonato a Narrazioni Festival 2010 a Poggibonsi (SI) in apertura a Joan As Police Woman.


 

Ian Carvalho

Alessandro Bianchi (Pissi),

Tommaso Tiranno (Tom), e 

Andrea Nardoni (Nerd) presenteranno i nuovi brani e si cimenteranno nella rivisitazione di alcuni pezzi del loro primo cd, Novonada (anno 2009)

 

 

Escravos des Yeux, s

econdo album della band, è in realtà parte di un più ampio progetto che guarda oltre la sola musica, progetto del quale video, foto e cover sono un simbolo, così come suggerisce il titolo dell'album.

L'album, che presenta collaborazioni con altri musicisti dell'underground fiorentino, è frutto di un lavoro totalmente indipendente. E' stato registrato al Relaxo Studio di Firenze, dove i Novonada hanno effettuato, oltre alla registrazione, anche il mixaggio.

 

La copertina dell'album è stata realizzata grazie alla collaborazione tra l'artista russo Andrey Shelyutto e l'artista fiorentino Ruggero Lupo Mengoni, il quale affianca la band da anni come fotografo e video maker.



Free entry.
Ci sarà la possibilità con soli 10 euro di ricevere 1 braccialetto (che dà diritto ad uno sconto sulle bevute) + 1 cd in omaggio + bevuta (il costo bevute successive sarà di 5 euro)

(Senza braccialetto 7 euro a bevuta).

In allegato, breve bio e volantino della serata





-- 
Francesca Bassani
Tel: +39 320 0340334
E-mail: francesca@novonada.com
fra.bassani@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *