Cerca nel blog

giovedì 25 novembre 2010

Oggi su SaldiPrivati (gruppo Banzai) è BLACK FRIDAY!

CONSEGNA GRATUITA su tutti gli ordini e sconti fino al 70%.

Black Friday su SaldiPrivati Negli Stati Uniti, il Black Friday il primo giorno di shopping natalizio, un giorno di festa in cui milioni di persone si riversano negli shopping center a caccia di sconti.

Il nome nato a Philadelphia nel 1975: gli sconti erano così grandi che la città si scurì per il fiume di persone e macchine che si riversarono nelle strade a fare shopping. Ancora oggi il Black Friday un momento emozionante e per molti negozi il momento della verità.

La stessa emozione è oggi online, su SaldiPrivati. Anche se ogni giorno SaldiPrivati offre sconti fino al 70% sulle migliori marche, dalle 7 alle 19 di venerdì 26 c'è in più la consegna gratuita su tutti gli ordini.

Sconti eccezionali, consegna gratuita e la comodità di fare tutto da casa, senza code e stress, sono un mix incredibile, il modo migliore di dare avvio allo shopping natalizio.

Di solito, SaldiPrivati è riservato a chi si iscrive su invito di altri membri o dopo essersi registrato in lista di attesa. Per Black Friday l'accesso è immediato. Un altro motivo in più per non perdere l'occasione.

Dalle 7 alle 19 di venerdì 26, è Black Friday su www.saldiprivati.it

SaldiPrivati è il più grande club italiano di vendite su invito. Ogni anno organizza oltre 800 vendite online delle migliori Marche di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli, prodotti per la casa e la famiglia, prodotti high-tech e molto altro. Le vendite durano 3-4 giorni e propongono sconti fino all'80%. Tutti i prodotti venduti sono nuovi, originali e garantiti dalle rispettive Marche. Per iscriversi a SaldiPrivati è necessario essere invitati da un amico, procurarsi un codice segreto oppure registrarsi in lista di attesa. SaldiPrivati è parte di Banzai, uno dei principali gruppi online in Italia.

Banzai è un gruppo italiano attivo nel mercato Internet e focalizzato sui settori e-commerce, media e web services. Fondato nel 2006 conta su oltre 250 collaboratori e ha un fatturato di oltre 50 milioni di Euro nel 2009. Con quasi 9 milioni di Utenti Unici si classifica al terzo posto tra i player del web italiano (dati Audiweb-NielsenNetRating di Luglio 2010). inoltre il più importante operatore e-commerce in termini di fatturato realizzato in Italia, vendendo prodotti di oltre 300 categorie merceologiche, dall'hi-tech ad abbigliamento e accessori. Alcuni dei marchi di Banzai sono: ePRICE, Saldiprivati, Sitonline, Gioie, Liquida, AlterVista, Sudenti, Cookaround, Film.tv, Pianetadonna, SoldiOnline, Saperlo, Zingarate e Giallo Zafferano.

Per maggiori informazioni:

Marita Mega, marketing SaldiPrivati
tel: +39 02 89631204

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *