Cerca nel blog

lunedì 15 novembre 2010

Online la nuova selezione di casali ristrutturati in vendita

Casali nel Tempo è un'agenzia immobiliare che si occupa della vendita di casali in Toscana e in Umbria. Tutti i casali in vendita sono stati ristrutturati dalla consociata dell'agenzia immobiliare in modo da poter garantire gli stessi altissimi livelli di finiture. Proprio in questi giorni, Casali nel Tempo ha aggiornato il proprio portfolio online di casali ristrutturati in vendita inserendo alcune nuove proposte di casali toscani e umbri situati in posizione panoramica.



In relazione alla vendita di rustici in Toscana, segnaliamo il Mulino Vaglie, un antico mulino ad acqua del 1500 che è stato sottoposto ad una ristrutturazione conservativa di altissimo pregio che ha mirato a mantenere intatte le meravigliose caratteristiche dell'epoca. L'antico mulino, 110 metri quadri di abitativo inseriti in un parco di oltre 8.000 metri quadri, è situato nel cuore di un suggestivo bosco di castagni e querce, in prossimità dell'antico villaggio di Cortona. Mulino Vaglie è sicuramente uno dei più esclusivi e suggestivi casali in vendita in Toscana.



Per quanto riguarda invece la vendita di casali in Umbria, non possiamo non segnalare la proprietà di Poggio Sacco. La proprietà è composta dal casale di circa 270 metri quadri più 50 metri quadri di loggiato, oltre al parco privato di circa cinquemila metri quadri con piscina. Dalle finestre di Poggio Sacco si gode una vista mozzafiato sul lago di Chiusi e sul Monte Cetona. La proprietà di Poggio Sacco è comodamente raggiungibile grazie alla sua vicinanza con l'autostrada A1 Milano Napoli, uscita Chiusi Chianciano. Per le dimensioni, la posizione panoramica e dominante e la vicinanza all'autostrada, Poggio Sacco è sicuramente uno dei più esclusivi e suggestivi casali in vendita in Umbria.



Oltre al Mulino Vaglie e a Poggio Sacco, potete trovare molte altre proposte sul sito internet ufficiale Casalineltempo.com. Come detto in precedenza, il catalogo è stato appena aggiornato e vi troverete sia le coloniche già ristrutturate che quelle in corso di ristrutturazione. Qualora doveste essere interessati a quese ultime, vi ricordiamo che potrete scegliere le rifiniture a vostro piacimento. Casali nel Tempo: vendita di rustici in Umbria e in Toscana.



Andrea Paoli - Marketing consultant for Casali nel Tempo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *