Cerca nel blog

lunedì 8 novembre 2010

Prodea porta in Tour il gusto di Lipton Pyramid

Prodea, agenzia di Eventi&Promozioni con sede a Torino, Milano e Roma, porta in Tour il travolgente gusto di Lipton Pyramid, la nuova gamma di tè fruttati e infusi alla frutta di Lipton, che arriva nelle città italiane a bordo del coloratissimo Pyramid Ape Bar, il veicolo tutto dedicato al mondo di Pyramid, con la sua straordinaria esperienza di gusto ispirata ai colori e profumi della frutta più golosa!

Pyramid APe_4.jpg

Queste le tappe per poter gustare la straordinarietà dei tè e degli infusi alla frutta Lipton Pyramid:

·         Serravalle (AL), Outlet McArthur Glenn – 2/8 novembre

·         Milano – 9/14 novembre

·         Barberino del Mugello (FI), Outlet McArthur Glenn – 16/21 novembre

·         Bologna – 24/28 novembre

·         Bari – 1/5 dicembre

·         Roma, Outlet McArthur Glenn Castel Romano – 8/14 dicembre

·         Roma – 16/23 dicembre

 

Durante il tour, oltre a tante tazze di tè e infusi, ci saranno anche tanti divertentissimi premi: set da tè e tazze Pyramid.

L’azione “field” è complementare all’attività sul canale GDO: se si acquistano, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, 2 prodotti Lipton, di cui uno della gamma Pyramid, ricevi subito in omaggio una bellissima tazza da tè Lipton Tea Time. Inoltre, acquistando 2 confezioni Lipton, di cui almeno una Pyramid su tutto il territorio nazionale, si può vincere il coloratissimo e comodissimo Temptation Pouff.

Chi non vince può partecipare all’estrazione del superpremio finale, un Temptation Lipton Week: 7 magiche notti a Broadway in hotel 4 stelle, con giro panoramico in elicottero su Manhattan e visita con trasporto in limousine ai grandi magazzini Macy’s, dove si potrà usufruire di un buono spesa di 400 euro.

 

Ufficio stampa Lipton, J&J Jesurum, 02 5830 9057

stampa@jejcomunicando.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *