Cerca nel blog

lunedì 15 novembre 2010

Smart-Bed Deluxe struttura a barriere per letto universale con sponde scorrevoli abbattibili in legno

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili di Alta Qualità presenta la superba e versatile Struttura a Barriere Smart-Bed Deluxe con Sponde Scorrevoli Abbattibili in Legno. Un indispensabile complemento d'arredo che risolve il problema della necessità di ottenere delle sponde scorrevoli per evitare cadute durante il sonno senza incidere sull'impatto visivo nella camera da letto. Creato per l'inserimento di reti larghe: 80, 120,140, 160 cm. oppure su richiesta, anche in misura personalizzabile! Questa struttura è un complemento d'arredo adatto ad ospitare qualsiasi tipo di rete purchè dotata di gambe portanti.

Il nostro esclusivo progetto di questa particolare struttura con barriere a scomparsa fa si che quando le sponde sono sollevate il letto offra una valida protezione contro le cadute accidentali durante il sonno, mentre quando le sponde sono abbassate scompaiono nella struttura e l'impatto visivo è quello di un normalissimo letto in legno (anche ad una piazza e mezza o matrimoniale).
E' possibile visualizzare un video del prodotto cliccando: http://www.youtube.com/watch?v=vb1T8g0VkXg
Progettato per essere di facilissimo e rapido montaggio, questo complemento d'arredo, non necessita di alcuna manutenzione. Di utilizzo estremamente semplice e con scorrimento delle sponde fluido. E' anche possibile abbinare a questa struttura qualsiasi tipo di rete pre-esistente in misura standard purchè dotata di gambe (la struttura non sorregge la rete) e con altezza del piano di rete di 40 cm. circa.

Questa Struttura è realizzata utilizzando masselli in Legno Massello color Ciliegio e pannelli in pratico Bilaminato Antigraffio rivestito con Resine Melamminiche color Ciliegio, bordato in ABS da 2 mm. a spigoli arrotondati, per un'ottima resistenza al graffio, alle macchie, all'abrasione, all'impatto, e per una facile pulizia che garantisca le migliori condizioni di igiene.
Sono disponibili strutture atte ad ospitare reti in misure 80x190/195, 120x190/195, 140x190/195, 160x190/195.
Grazie a questa pratica struttura a sponde in abbinamento ad una nostra rete motorizzata con telecomando, per esempio in misura 120x190 cm., è possibile ottenere un letto elettrico a sponde 120x190 cm. Su richiesta è possibile realizzare strutture identiche in misure non standard.

In caso di utilizzo con rete a doghe motorizzata, è possibile agganciare, sulle sponde laterali, oppure sulle testate, il telecomando della rete elettrica inserita, in modo da poter agevolmente movimentare i vari piani elettrici semplicemente raggiungendolo con una mano. Allo stesso modo il telecomando sarà sempre in una posizione non fastidiosa rimanendo ugualmente sempre a portata di mano.

In alternativa è possibile acquistare in optional il pratico
Kit Telecomando senza fili + Centralina per trasformare una Rete a Doghe con telecomando a Filo in una Rete con Telecomando Senza Fili "Wireless" (Compatibile con i motori: Duomat 5, DUO5, Okimat 2SL, Okimat 3H6.), Info sul kit wireless: http://www.savoldi.com/arredamento-letto-e-reti/280.html


Per maggiori informazioni e costi cliccare: http://www.savoldi.com/letti-completi-con-contenitore-o-giroletto/243.html
(per invio tramite Corriere è previsto un contributo spese)


SAVOLDI.COM (www.savoldi.com)
La Savoldi Paolo & C. è leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Arredamento di Alta Qualità e Letti per la Casa e per la Comunità. Materiali di prima scelta, valore aggiunto delle Tecniche Artigianali,
ed eccellenza Made in Italy fanno della nostra Azienda un punto di riferimento per chi è alla ricerca cerca di Prodotti di Qualità.

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti potete contattarci telefonicamente allo 0363.40703 interno 1, "Ufficio Commerciale".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *