Cerca nel blog

sabato 13 novembre 2010

SPOSAMI NELLA DIMORA MAZZARO, DOMANI SFILATA SPOSE E ABITI DA CERIMONIA ALLE ORE 19,00 - INGRESSO LIBERO

 

COMUNICATO STAMPA – n. 6/13-11-2010

SposAmi, Seconda Edizione

Domenica 14 novembre 2010 nella Dimora Mazzaro

In passerella Giovanna Sposa, Grazia Marchitelli, Spina

e Cerimonia Uomo Petrelli

CONVERSANO (Bari) – Domani, 14 novembre 2010, ore 19,00, ultimo appuntamento nella Dimora Mazzaro (sulla SP Turi-Putignano) con SposAmi, 2A Edizione (ingresso libero) ricevimento fieristico dedicato al matrimonio, organizzato da Michele Fortunato-Comunicazione con il patrocinio del comune di Conversano, Provincia di Bari e Regione Puglia. Per la serata, presentata da Rossana Rodio, un evento nell'evento, con musica, live dove protagonisti saranno gli abiti da sposa di Giovanna Sposa, Grazia Marchitelli di Putignano e Spina di Sammichele di Bari. Senza trascurare gli abiti da cerimonia uomo Petrelli di Martina Franca.

                          Magiche emozioni per il momento del Sì lo voglio, l'abito da sposa racchiude i sogni delle donne sempre più esigenti e alla ricerca di particolari e dettagli che rendano il proprio abito esclusivo e unico. Così Giovanna Sposa nella sua collezione 2011 ricerca eleganza e raffinatezza, di alto livello sartoriale presenta una lavorazione assolutamente artigianale dalla quale emerge indubbiamente il suo stile. Solo abiti di qualità elevata ma versatili e allo stesso tempo adatti ad ogni esigenza. Un tocco in più è la scelta delle stoffe. Oggi il suo nome è diffuso nel mondo, Giappone, Stati Uniti, Libia e Grecia il mercato di riferimento.

Punta sul romanticismo la collezione di Grazia Marchitelli, esaudendo i desideri di spose amanti della tradizione e producendo per loro abiti romantici in grado di rispecchiare la loro personalità. Grazia Marchitelli realizza campionari e produzioni di alto livello sartoriale per note aziende specializzate in vestiti e accessori da sposa, mettendo a disposizione un laboratorio in grado di soddisfare la clientela più esigente grazie al personale altamente qualificato di cui la nostra azienda si avvale.

Spina è arte e poesia e una vasta gamma di abiti da sposa e da cerimonia. Ogni abito nasce dalla creatività della stilista e attraverso le minuziose fasi dell'antico lavoro sartoriale. Dal disegno al taglio fino alla sua concreta realizzazione,  un percorso paziente di studio e ricerca che pone al centro dell'attenzione la donna nella sua femminilità più pura.  Linee morbide e glamour per una donna che vuole  osare anche il giorno del suo matrimonio .

Le modelle sono accompagnate in passerella dai modelli vestiti da Petrelli Uomo, leader nel settore tessile abbigliamento presenta  abiti da cerimonia dal taglio inconfondibile. L'accuratezza nella lavorazione e l'eleganza stilistica fanno di Petrelli di Martina Franca una proposta prestigiosa ed esclusiva, indirizzata tanto all'uomo giovane, classico e soprattutto alla cerimonia con modelli di ottima sartoria.

Infoline: Michele Fortunato, cell. 3355325178, fortunato@comunicaazioni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *