Cerca nel blog

lunedì 15 novembre 2010

T-Buy (gruppo Triboo) si conferma leader nel settore dei servizi di e-Commerce alle imprese.


t-buy ecommerce service providerEccellenti risultati conseguiti nel 2010 e nuovi progetti in cantiere sia in ambito nazionale che internazionale per il prossimo anno.

11 novembre 2010 -Il presidente e fondatore di Triboo spa, Giulio Corno, dichiara con soddisfazione che T-buy, l'e-Commerce service provider del gruppo Triboo spa, conferma la sua posizione di leadership nel settore del commercio online.
La società si è imposta sul mercato italiano e internazionale con clienti quali Alviero Martini Prima Classe, Peck, Henkel, Ferrari, Maserati, Furla, Unieuro, per citarne solo alcuni, grazie alla completezza e all'efficacia della sua offerta, che comprende una piattaforma retail multicanale, integrabile con i sistemi gestionali del cliente, e la gestione in outsourcing di tutte le attività relative all'e-Commerce attraverso i suoi servizi di on line marketing, logistica, fatturazione e pagamenti, store management e customer care.

Il modello proposto da T-Buy (guidata dall'amministratore delegato Alessio Barbati) è orientato alla crescita del traffico e fatturato online dei clienti gestiti; eccellenti, ad esempio, i risultati raggiunti per il Ferrari Store, sottolineati dal CDA della Rossa di Maranello lo scorso 26 ottobre. Lo store online ha infatti registrato un incremento dei ricavi del 55%.

Per leggere l'intera analisi dei risultati al 30 settembre, basta cliccare qui, mentre per prendere visione del relativo articolo su La Repubblica il link da seguire è questo.

Altro importante risultato del 2010 è l'ingresso di Seat PG tra i prestigiosi clienti della società, con un nuovo ambizioso progetto (100.000 clienti e-Commerce in due anni), che mira ad aprire le porte dell'e-Commerce e dell'info-Commerce alle PMI italiane. T-Buy si occupa della realizzazione della piattaforma e dell'assistenza ai clienti finali sia nella fase di costruzione dei negozi on line che nella fase post lancio dei servizi di e-Commerce.

Tra i nuovi progetti in cantiere T-Buy annuncia, tra gli altri, l'ingresso nel proprio portfolio di due importanti aziende: Lotus (un progetto internazionale) e Limoni Profumerie (un progetto che presenta un'importante integrazione tra il canale off line dei negozi e lo store on line).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *