Cerca nel blog

giovedì 11 novembre 2010

TIMBERLAND ON AIR CON CAMPAGNA ANTICONTRAFFAZIONE

 

TIMBERLAND E' ON AIR CON LA PRIMA CAMPAGNA ANTICONTRAFFAZIONE 

"Attenzione ai falsi!" è il claim della prima campagna anticontraffazione proposta da Timberland, che sarà on air a partire dal 12 Novembre. 

Il marchio di calzature e abbigliamento, leader nel settore outdoor, affronta il tema della contraffazione con una campagna stampa ad hoc, a tutela dei consumatori e a supporto del proprio canale vendita. 

Lo Yellow Boot, nato nel 1973 come scarpa da lavoro e sbarcato in Italia nel 1979, si è affermato nel tempo come oggetto culto e come accessorio intramontabile e per questo negli ultimi anni è stato spesso oggetto del mercato parallelo della contraffazione. 

Proprio lo Yellow Boot è ora protagonista della nuova campagna di sensibilizzazione a tutela del consumatore, il cui scopo è quello di sottolineare l'importanza dell'acquisto nel punto vendita autorizzato Timberland, garantendo al cliente la certezza dell'originalità del prodotto e di un servizio qualificato come valore aggiunto e differenziante. 

Il contrassegno "Authorized Dealer 2010" sarà fornito a tutti i punti vendita autorizzati Timberland e sarà il marchio di sicurezza che garantirà l'originalità del prodotto. 

La campagna è on air dal 12 Novembre pianificata sui principali quotidiani e free press nazionali. 

Il media è curato da Vizeum Italia 
 

Timberland (NYSE: TBL) è leader globale nel design, nella progettazione e nel marketing di calzature di prima qualità, abbigliamento ed accessori per consumatori che valorizzano l'outdoor e il tempo trascorso a contatto con la natura. Timberland presenta prodotti di alta qualità e ben refiniti dei marchi Timberland®, Timberland PRO®, SmartWool®, Timberland Boot Company™, Howies® e IPATH®, tutti brand impegnati a sostenere la natura. I prodotti Timberland possono essere trovati nei department stores  più noti e nei negozi specializzati, così come negli store Timberland e nei franchising in tutto il Nord America, in Europa, Asia, America Latina, Sud Africa e nel Medio Oriente. La dedizione di Timberland nel creare prodotti di alta qualità è abbinata all'impegno della compagnia nel "doing well and doing good"  (stare bene e fare bene) – dando vita a  partnership importanti tra impiegati, consumatori e service partners per trasformare le comunità in cui vivono e lavorano. Per sapere di più riguardo a Timberland, clicca su timberland.com, timberlandonline.co.uk oppure timberland.fr. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *