Cerca nel blog

giovedì 25 novembre 2010

Vendita online toner e cartucce Ricoh e Infotec

Per la fornitura degli articoli per la stampante per l’ufficio o per casa, la soluzione ideale per risparmiare e ricevere in tempi ristretti la merce desiderata è di affidarsi alla vendita on line di toner e cartucce: la Tonercartucce.it per l’appunto, vanta un catalogo dove sono presenti oltre ottomila articoli di altissima qualità e delle più diffuse marche di stampanti.
Oltre ai classici prodotti più utilizzati, come toner Ricoh e Infotec o cartucce Ricoh e Infotec, si possono trovare infatti anche altri prodotti appartenenti a ben ventotto tra i marchi più utilizzati di stampanti come Apple, Bosch, Brother, Citizen, DeTeWe, Fujitsu, Gestetner, Ibm, Infotec, konica Minolta, kyocera, Lanier, Lexmark, Nashuate, Panasonic, Lexmark, Konica Minolta, Nashuatec, Olivetti, Panasonic, Samsung, Toshiba e tantissime altre.
Nel sito inoltre è possibile visionare i commenti riguardanti la loro esperienza con la società degli utenti che sono diventati clienti della Tonercartucce.it tramite i commenti lasciati nell’apposita sezione dei feedback.
Da tenere d’occhio anche la sezione, collocata nella homepage del sito della Tonercartucce.it, dedicata alle offerte speciali e alle promozioni in corso, dove sono presenti di volta in volta gli articoli del momento ulteriormente ribassati di prezzo.
La procedura da seguire per effettuare l’ordine è piuttosto semplice ed immediata: dopo aver scelto la modalità preferita con la quale contattare la Tonercartucce.it e dunque a mezzo fax, semplicemente scaricando e compilando l’apposito modulo che si trova sul sito, telefonando altrimenti al Servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, o infine inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, indicando i vostri dati anagrafici, i codici dei prodotti che si desidera ordinare, il domicilio al quale desiderate ricevere la merce in consegna da parte del corriere espresso ed infine la modalità di pagamento scelta
Anche per quest’ultima opzione potete scegliere, secondo le vostre esigenze e comodità, se pagare attraverso l’uso dei comodi bollettini postali, tramite bonifico bancario, con Paypal ed attraverso circuito di carta di credito, ed infine se avvalersi del servizio di contrassegno, con il quale pagherete direttamente al ricevimento della merce al corriere espresso pagando un piccolo sovrapprezzo; la spedizione inoltre verrà effettuata in tempi davvero ristretti grazie al fornitissimo magazzino all’interno del quale son già presenti praticamente tutti gli articoli visionabile nel catalogo, proprio per permettere un più rapido invio del pacco della vostra merce.
Ma se dopo aver visionato il ricchissimo catalogo doveste aver bisogno di più tempo per decidere quali articoli ordinare nessun problema: iscrivetevi alla newsletter della Tonercartucce.it lasciando il vostro indirizzo di posta elettronica al quale riceverete periodicamente le ultime novità e le promozioni in corso.
Un’altra garanzia della serietà e della professionalità della società la potrete riscontrare anche in caso di ricezione di prodotti che non dovessero per un qualunque motivo rispettare i criteri richiesti: in caso infatti di malfunzionamento o anomalia di un articolo ricevuto, la Tonercartucce.it vi da la possibilità di avvalervi della formula ‘soddisfatti o rimborsati’ grazie alla quale potrete in questi casi, segnalando l’eventuale motivo della restituzione del prodotto, riavere i vostri soldi o sostituire l’articolo malfunzionante con un altro di vostro gradimento e di pari importo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *