Cerca nel blog

mercoledì 10 novembre 2010

VILLA CASTELLI, SAN MARTINO A “MONTE FOLLE” CON APULIA ENSEMBLE



COMUNICATO STAMPA – 1/10/2010

Giovedì 11 novembre, ore 20,30

 

SAN MARTINO A "MONTE FOLLE" CON  APULIA ENSEMBLE

 

 

 

MONTE FOLLE LOCALITÀ VILLA CASTELLI DIREZIONE MARTINA FRANCA - Giovedì 11 novembre, ore 20,30, "San Martino a Monte Folle" tra musica e tradizione enogastronomica. L'evento, organizzato dal Circolo Arci MonteFolle di Villa Castelli (S.p. Villa Castelli - Martina Franca, km 3), si apre all'insegna del buon gusto con degustazione di pietanze tradizionali e vino novello. Grande attesa per l'esibizione di Apulia Ensemble: Giuseppe Gioia (chitarra e voce); Davide Chiarelli (batteria e percussioni); Andrea Antelmi (percussioni); Donato Quarto (chitarra); Paola Barone (violino); Giovanni Chirico (sax); Giuseppe Gallone (fisarmonica).  

Band nata nel 2004, si è mossa seguendo l'itinerario musicale della tradizione pugliese per poi compiere una crescita personale e arrivare all'essenza della musica stessa grazie ad un'intensa attività di ricerca. Il loro primo lavoro discografico è "Anima Apula", il secondo "Su Nel Cielo" e prende spunto da un brano, Su nel cielo, altri da segnalare: Romance Sonnambulo, Old Pizzica.

 

Lo scenario di Monte Folle è splendido, soprattutto la sera, quando a luci spente il cielo stellato appare in tutto il suo splendore, anche gli spettatori di "San Martino a Monte Folle" potrebbero diventare in questa notte delle piccole stelle. In questa occasione sul palcoscenico di Monte Folle potrà salire chiunque voglia cantare, ballare e divertirsi. Un consiglio portate anche uno strumento… non vorrete più andare via. Ingresso 15 euro, nel costo sono compresi secondo a base di carne, contorni, vino, castagne e musica. Dunque San Martino a Monte Folle enogastronomia, musica e divertimento.  Info e prenotazioni: 3295819077

 

 

Monte Folle, 10 Novembre 2010

 

 

                                                                                                                      Addetto Stampa                                                                                                                                                      Maria Sportelli

                                                                                                                 Contatti: 333.3429005

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *