Cerca nel blog

domenica 9 gennaio 2011

Aversa - Il parcheggio di via Guido Rossa diventa a luci rosse (09.01.11)

Aversa - Il parcheggio di via Guido Rossa diventa a luci rosse. Del parcheggio di via Guido Rossa ne abbiamo parlato più volte, i residenti hanno anche inoltrato diverse segnalazioni al Sindaco Ciaramella nella speranza che l'amministrazione potesse trovare una soluzione per far cessare l'utilizzo di questo parcheggio come parco dell'amore, del resto questo parcheggio è situato di fronte ad una scuola ed è circondato di parchi residenziali. Purtroppo il Sindaco è riuscito solo a fare annunci e promesse, come quella di installare delle telecamere di controllo fatta a luglio del 2010, poi si è passati all'installazione di cancelli scorrevoli, per giunta non a norma, che un fantomatico guardiano ne doveva controllare l'apertura e chiusura. Purtroppo l'amministrazione non è riuscita a trovare una soluzione valida, e anche i cancelli installati sono sempre aperti, costringendo i residenti della zona a subbire la visione di film porno dal vivo. I residenti della zona non meritano di subbire una simile visione, il Sindaco Ciaramella deve smetterla di fare annunci e promesse per poi disattenderle in maniera sistematica. Il Comitato Strisce Blu che si batte anche per migliorare la vivibilità in città chiede con forza un maggior controllo del territorio, istituendo anche pattuglie notturne della Polizia Municipale per presidiare le zone più a rischio, multando per atti osceni in luogo pubblico chi venisse preso in atteggiamenti equivoci. Siamo convinti che con un controllo del genere e qualche multa recapitata a casa dei trasgressori, molte volte minorenni, si possa riportare la situazione alla normalità. (09.01.11)

di Giuseppe Oliva

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *