Cerca nel blog

martedì 18 gennaio 2011

Come conquistare una ragazza essendo consapevole di che cosa vuole da un uomo

Come conquistare una ragazza imparando cosa vuole da un ragazzo? Non c'è una ricetta chiara e le risposte a tale interrogativo risultano essere perciò diverse. Le donne infatti desiderano cose differenti in diverse occasioni in momenti differenti. Comunque, nel momento in cui si tratta di rapporti con i ragazzi, ci sono delle cose che le donne vogliono sempre. Per scoprire come riuscire a conquistare una ragazza, consulta la guida di seduzione, clicca su: Conquistare una Ragazza

Una buona parte delle donne dice di desiderare un “maschio di buon animo” da amare. Questo corrisponde al vero fino ad un certo punto. Per le ragazze l'amore è il bisogno primario che desiderano che venga soddisfatto da un ragazzo. In ogni caso la realtà è un pò diversa da queste convinzioni. Il sentimento amoroso è infatti fantastico ma le donne sembrano essere attratte da altre caratteristiche e tratti di personalità prima che il sentimento amoroso si sviluppi. Fondamentalmente, poi, ciò che le donne vogliono in questo nuovo millennio non è cambiato rispetto a ciò che desideravano milioni di anni fa. Quindi, cos'è che attrae di un maschio agli occhi di una donna?

A questo proposito dovresti essere consapevole del fatto che un ragazzo pigro non avrà mai le attenzioni di una donna e tanto meno un appuntamento. Le donne, difatti, rispettano un ragazzo che lavora duramente, e questa peculiarità è più importante di qualsiasi altra. Infatti, se un maschio non ha paura di impegnarsi duramente, le ragazze sanno che sarà sempre in grado di prendersi cura di loro e dei loro bambini. E un ragazzo che ha il desiderio di lavorare duramente è visto come una persona caparbia e uno di cui ci si potrà fidare.

La dolcezza è poi un tratto irresistible per la gran parte delle ragazze. In riferimento a ciò devi essere consapevole che essere teneri non significa dimostrarsi deboli, tuttavia significa bensì saper trattare ogni essere vivente in modo gentile, in particolar modo i più piccoli, gli animali e gli anziani. Per comprendere il giusto atteggiamento per conquistare una donna, clicca su: sedurre una donna

Potrebbe suonare retrogrado, tuttavia le donne amano inoltre gli uomini che hanno delle buone maniere. Inoltre, un ragazzo con un solido senso sociale e capacità negli affari è altresì molto apprezzato da una ragazza. Non dovresti a tale proposito vantarti ma far sapere alla donna che sei socialmente impegnato e attivo negli interessi della comunità. In questo modo lei ti percepirà come un ragazzo che ci tiene al contesto sociale dove vive.

La donna desidera poi trattare con un maschio che dimostri la capacità di prendersi un impegno. E, cosa ancora più fondamentale vuole stare con un ragazzo che quando si prende un impegno, lo rispetta. Se, ad esempio, un maschio si è impegnato ad incontrarsi in un posto ad una certa ora, una ragazza considererà un ragazzo come incapace di mantenere un impegno se si presenterà in ritardo o se non si presenterà per niente.

Ecco perciò degli accorgimenti di base di seduzione, ma se vuoi scoprire quali altre cose devi fare per sedurre una donna, leggi e metti in pratica: come conquistare una ragazza

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *