Cerca nel blog

lunedì 17 gennaio 2011

Dopo il successo della MIG PreGel si prepara per il SIRHA

Ottima accoglienza delle novità per il 2011 presentate dall'azienda alla Mostra Internazionale del Gelato Artigianale. Prossimo appuntamento internazionale a Lione con il SIRHA a fine gennaio

Al termine della 51esima Mostra Internazionale del Gelato artigianale, PreGel è soddisfatta della positiva accoglienza riservata ai 
nuovi prodotti lanciati per il 2011.
Alla manifestazione, che da anni rappresenta il punto di riferimento per il mondo della gelateria, PreGel ha presentato numerose novità, nel segno della qualità e di quell'innovazione, in linea con la mission aziendale.
Tra queste spiccano la 
Base Fiocc e la Base ProntoFast, pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza, e il nuovo membro della famiglia PinoPinguino, il simpatico Orso Dino.

Nonostante le cattive condizioni meteo abbiano reso difficile raggiungere Longarone, lo stand dell'azienda è stato affollato da numerosi visitatori, che hanno potuto conoscere meglio i prodotti per la gelateria e la pasticceria firmati PreGel.
Per esempio i nuovi Sprint dedicati alla frutta, 
Mango e Gran Limone(arricchito con scorzette), il Fortefrutto® dedicato al famoso aperitivoSpritz e due mix: uno studiato per realizzare gustosi Waffles e Pancakes e l'altro per realizzare deliziose Crêpes dolci.
Infine è stato presentato con successo un preparato per realizzare ottimi semifreddi e gelato caldo, dal nome 
Pronto Semifreddo PreGel.

Il prossimo appuntamento con PreGel si terrà dal 22 al 26 gennaio al
Salone Internazionale della Ristorazione, dell'Hotellerie e dell'Alimentazione a Lione, dove non mancheranno altre deliziose novità da assaggiare e con cui iniziare in modo piacevole e dolce il 2011 (Hall 6 – corridoio D – stand 60).

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti per la pasticceria e la gelateria, fra cui i semilavorati per il gelato, vi invitiamo a visitare il sito 
www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *