Cerca nel blog

mercoledì 19 gennaio 2011

Doppia sicurezza: G Data InternetSecurity 2011 + Backup ora disponibile

Protezione efficace contro la perdita di dati e i pericoli di Internet.

Dopo aver festeggiato il suo venticinquesimo anniversario, G Data lancia un altro prodotto top, G Data InternetSecurity 2011 + Backup. Oltre ad una soluzione di sicurezza dalle elevate prestazioni, questo nuovo software include il potente software di back up O&O DiskImage Professional 5.5 incluso nel prezzo.
Perdere dati capita troppo spesso e troppo velocemente. Basta un click sbagliato o un virus e dei dati importanti sono persi per sempre. Ecco perché il back up dei dati è un investimento ad alto valore aggiunto. Ora con G Data InternetSecurity 2011 + Backup gli utenti Pc hanno trovato la protezione perfetta.

G Data InternetSecurity 2011
Oltre alla migliorata e pluripremiata protezione antivirus, supportata da un’interfaccia utente ottimizzata ed intuitiva, G Data
InternetSecurity protegge qualsiasi attività online grazie ad un firewall silente. Senza alcuna perdita di prestazioni del proprio Pc e senza domante inutili e stressanti, il firewall blocca hacker, virus e spam. Il Parental Control, inoltre, offre una protezione addizionale.

Back up dati semplice e veloce
A seconda delle impostazioni O&O DiskImage può fare il back di una completa immagine del sistema o solo di immagini parziali, per esempio di alcune partizioni. Il back up può essere fatto su Hard Disk interni od esterni, chiavi USB, CD/DVD/HD-DVD/Blu-Ray e dischi di rete. La crittografia di tutti i dati protegge dal furto e fornisce quindi una sicurezza extra. Dopo un eventuale crash di sistema, i file di back up possono essere ripristinati senza alcun problema

G Data InternetSecurity 2011 – Dati tecnici- Pluripremiata protezione antivirus e tecnologia DoubleScan
- Tecnologia cloud-security integrata
- Protezione da spamn
- Firewall
- Behaviour blocking ottimizzato
- Interfaccia utente"One click"
- Self-learning fingerprinting ottimizzato
- Easy-to-use User Account Control

O&O DiskImage 5.5 Professional – Dati tecnici- Creazione di back up di sistema e dati, perfino durante la sessione di lavoro
- Back up di partizioni individuali, Hard Disk o dell’intero sistema
- Back su dischi interni o esterni
- Crittografia dei back up fino a 256 bit AES
- Ripristino dei back up anche su un differente hardware
- 1-click backup
- Automatizzazione e reporting
- Virtual Hard Disk (VHD)
- Protezione contro la manipolazione dei dati
- Funzionalità avanzate di scrittura su CD/DVD/Blue-Ray/HD-DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *