Cerca nel blog

martedì 11 gennaio 2011

Easynet Global Services ottiene la certificazione Cisco Managed Services Master

Easynet Global Services ottiene la certificazione Cisco Managed Services Master

Il riconoscimento conferito per il massimo livello di competenza nello sviluppo e nella fornitura di servizi gestiti

Milano, 11 gennaio 2011 – Easynet Global Services annuncia oggi di aver conseguito la certificazione Managed Services Master da parte di Cisco. Tale certificazione premia gli investimenti di Easynet in processi, procedure e strumenti ITIL® (Information Technology Infrastructure Library) necessari per fornire servizi gestiti di elevata qualità. 

“In questo contesto altamente competitivo” ha dichiarato Andy Sumner, Global and UK Sales and Marketing Director di Easynet, “i nostri clienti si affidano sempre più alle reti per portare avanti le proprie attività: per fornire, ad esempio, informazioni agli stabilimenti di produzione, per trasferire i dati tra i vari siti di vendita al pubblico o per consentire meeting virtuali in telepresenza ad alta definizione per il consiglio di direzione. Il nostro personale specializzato, unito ai nostri sistemi, fa sì che tutto ciò possa accadere”. Sumner ha poi aggiunto: "La certificazione Cisco è un eccezionale riconoscimento dell’impegno verso i nostri clienti a livello globale e concretizza la nostra collaborazione di lunga data con Cisco".

Per diventare Cisco Managed Services Master Certified Partner, Easynet ha dato prova della propria capacità di fornire soluzioni sofisticate e di soddisfare severi requisiti che riflettono un elevato livello di competenza, e questo all’esame indipendente di una terza parte così qualificata ed esigente. A Easynet è stato richiesto inoltre di offrire almeno due servizi gestiti utilizzando le risorse e le procedure necessarie per distribuire, gestire e supportare le soluzioni Cisco.

"L’impegno di Easynet nella certificazione Managed Services Master di Cisco colloca la società all’interno di un gruppo elitario di partner di canale dotati delle risorse per distribuire, gestire e supportare i servizi per svariate tecnologie", ha dichiarato Edison Peres, Senior Vice President, Worldwide Channels Go-to-Market Group di Cisco.



A proposito di Easynet Global Services

Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto come la Telepresence. L’azienda ha clienti in 50 paesi e 900 collaboratori in 18 sedi distribuite sul territorio internazionale.

Grazie ad un approccio consulenziale, l’impegno dell’azienda è volto ad affiancare i clienti nelle loro sfide di business. L’azienda combina una copertura internazionale con competenze locali, per fornire un servizio personalizzato ai propri clienti in tutto il mondo.

Tra i clienti di Easynet Global Service figurano ViaMichelin, FOX, Brinks, Transport for London, EDF, SAGE, QPark e Bridgestone.

Easynet è di proprietà della sua direzione e di LDC (Lloyds TSB Development Capital), un’importante società di private equity di Lloyds Banking Group che si rivolge al mid-market.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *