Cerca nel blog

mercoledì 12 gennaio 2011

Festival di Sanremo: l'occasione per una vacanza a San Remo

La Città dei Fiori con i suoi ristoranti, locali pubblici, alberghi e bed and breakfast in questi giorni si sta preparando ad accogliere i tantissimi turisti che la affolleranno dal 14 al 19 febbraio in occasione del Festival di Sanremo.

La prevendita degli abbonamenti per assistere alle tre serate finali della manifestazione canora più famosa nel mondo ha avuto inizio ai primi di gennaio e l'acquisto può essere effettuato previa prenotazione da inviare via fax (tel. 06.3231000 fax 06.3219931).
Il costo è di 520 euro per singolo abbonamento.
Nel caso invece di preferisca assistere a una sola serata, il biglietto potrà essere acquistato direttamente ai botteghini del Teatro Ariston, purchè vi sia ancora la disponibilità dei posti.
Il prezzo del biglietto per assistere in platea all'ultima serata del Festival è di 660 euro.
In ogni caso, nella piazza antistante il Teatro, sarà presente un megaschermo dove, gratuitamente, si potrà assistere allo spettacolo.

Il Festival di Sanremo è un'occasione per trascorrere una vacanza nella Città dei Fiori e un'opportunità per gli amanti della mondanità. Infatti in quei giorni è possibile vivere a contatto di vip, cantanti e artisti internazionali che non è certo raro e difficile incontrare negli eleganti bar della città o nei ristoranti tipici locali.
E, con un pizzico di fortuna, è anche possibile avere come vicino di camera, nell'hotel o nel bed and breakfast di Sanremo in cui si sceglie di soggiornare, qualche celebrità.

Una vacanza in occasione del Festival significa anche vedere la Città dei Fiori nella sua versione più elegante, pervasa da un'aria di festa, che mai come in questo periodo dell'anno la caratterizza.
Il Casinò, i negozi e le boutique della centralissima Via Matteotti, i locali pubblici, dai bar ai ristoranti, si stanno preparando per offrire agli ospiti l'eccellenza dell'accoglienza.
Gli alberghi, i residence e i b&b di Sanremo, in questa occasione propongono offerte e pacchetti soggiorno di ogni titpologia a livello di costi e sistemazione.

E' consigliabile scegliere un albergo o un bed and breakfast vicino al Teatro Ariston in modo che si possa seguire, magari anche dalle finestre della propria camera, la quotidiana passerella degli artisti davanti all'ingresso del teatro.
E' proprio nella zona dell'Ariston che si trovano le vie più eleganti della città dove boutique e negozi di grandi firme sono i protagonisti, assieme ai locali più esclusivi, nei quali è possibile fare piacevoli incontri con artisti e celebrità internazionali.

Sanremo con il suo Festival è pronta ad accogliervi e a offrire l'opportunità per una vacanza in compagnia del mite clima della Liguria, della buona cucina locale e della tipica e calorosa ospitalità della Riviera dei Fiori, il tutto in attesa di conoscere e canticchiare la canzone vincitrice di questa edizione 2011...

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *