Cerca nel blog

martedì 25 gennaio 2011

G Data InternetSecurity 2011 premiato da AV-Comparatives

AV-Comparatives premia G Data con un doppio Gold per l’elevato grado di riconoscimento del malware

L’istituto indipendente AV-Comparatives ha trascorso gli ultimi 12 mesi a testare l’efficacia di ben 20 pacchetti di sicurezza. G Data InternetSecurity 2011 è stato premiato con due riconoscimenti in due differenti categorie per le sue eccezionali tecnologie di protezione. Secondo l’opinione dei tester, nessun’altra soluzione protegge i Pc con sistema operativo Windows contro malware conosciuto o sconosciuto meglio di G Data InternetSecurity 2011.

L’istituto di ricerca di Innsbruck ha condotta una numerosa serie di test sulle soluzioni per la protezione di virus informatici e sui pacchetti di Internet Security durante tutto l’anno appena trascorso. In termini di riconoscimento del malware G Data ha impressionato favorevolmente i tester più di ogni altro prodotto.

“Il 2010 è stato un altro anno eccezionale per G Data nei nostri test. G Data ha raggiunto i massimi risultati di tutta l’industry per quanto riguarda i test on-demand e proattivi”. È stata la conclusione di AV Comparatives.

Vincitori nella categoria riconoscimento malware on-demand:
Gold: G Data InternetSecurity 2011
Silver: Avira Premium Security Suite
Bronze: Symantec Norton Internet Security

Vincitori nella categoria riconoscimento proattivo malware
Gold: G Data InternetSecurity 2011
Silver: Avira Premium Security Suite
Bronze: Microsoft Security Essentials

Informazioni di prodotto: G Data InternetSecurity 2011
Oltre alla migliorata protezione antivirus già vincitrice di numerosi riconoscimenti e ad un’ottimizzazione dell’interfaccia utente, G Data InternetSecurity 2011 utilizza anche un firewall silente per proteggere tutte le attività online. Operando in maniera invisibile, senza alcuna perdita di prestazioni da parte del Pc e senza domande inutili, il firewall blocca in maniera efficace hacker, virus e spam. Il Parental Control, inoltre, offre una protezione ulteriore. La nuova interfaccia “one click” significa che G Data InternetSecurity 2011 è estremamente facile da usare ed è adatto sia all’utente esperto che al neofita.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *