Cerca nel blog

giovedì 27 gennaio 2011

I tour del brivido a Londra. La citta vista come Sherlock Holmes

Che abbiate già avuto modo di visitare Londra oppure siete in cerca uno stimolo per visitarla la prima volta, di sicuro quello che vi serve è un tour da brivido.
Spopolano infatti tra la british people e i turisti stranieri queste iniziative itineranti che permettono di visitare Londra in maniera alternativa. Non necessitate di prenotare soltanto attraverso i tour operator, perché il tour è spesso prenotabile anche direttamente online come iniziativa da accompagnare al classico week end preparato dall’utente.
Anche se non siete riusciti a trovare il vostro alloggio tra gli alloggi economici sparsi per Londra, non avrete senz’altro problemi a trovare il tour del brivido che più vi piace e provare ad entrare nella mente dei killer.Esistono anche comunque agenzie italiane, sia fisiche che online, che si occupano di prenotare anche i posti e, se lo volete, la guida italiana che vi seguirà nel tour. Si può anche partecipare a questi tour chiedendo alla reception di molti degli Hotel al centro di Hotel disponibili ad esempio su http://www.hoteleconomici-oneclick.it/alberghi-economici-londra . Non è raro infatti, sul posto, sarà possibile usufruire di maggiori informazioni e prenotare direttamente da lì il vostro tour.
Il tour, che in inglese è solitamente denominato “the Ripper tour”, prevede la visita in caratteristiche corriere di luoghi storici legati a fatti terribili realmente accaduti.
Dunque sarà sufficiente accaparrarsi uno dei voli scontati e prenotare il proprio alloggiosu hotel londra centro di OneClick.
Qualche esempio: il giro comprende il passaggio davanti a l’Old Bailey, luogo dove furono messi a morte tramite impiccagione moltissimi assassini ed altri tipi di criminali; dell’ospedale tristemente famoso per aver ospitato l’Elephant Man; e anche la casa del folle Sweeney Todd, e infine il luogo dove subì la sua tortura Braveheart. Il tutto sarà compreso con storie di torture, rapine a bordo dei treni e faide tra bande della malavita. Una menzione speciale andrà a Jack lo Squartatore, la cui storia spesso si trasformerà in un gioco interattivo.
E se il tour da brivido proprio non è il vostro genere, non mancheranno certo, una volta sistemati in uno degli hotel di Londra Centro, il modo per poter godere della città attraverso altre attività e situazioni originali.
Per conoscere altre iniziative originali di Londra e per trovare l’alloggio ideale per la vostra trasferta potete cliccare su hotellondracentro.it, in cui c'è una lista ben fornita da tenere senz'altro in considerazione. Su questo sito, ma anche su molti altri, è possibile tante dritte aggiuntive e tanti consigli sulla vostra prossima vacanza a Londra.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *